Come spaventare qualcuno addormentato

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 7 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Stai Attento, se guarderai per 30s quest’illusione ottica, ti accadrà qualcosa di stranissimo!!
Video: Stai Attento, se guarderai per 30s quest’illusione ottica, ti accadrà qualcosa di stranissimo!!

Contenuto

La gioia di qualcuno che dorme profondamente è uno spettacolo bellissimo da vedere, soprattutto se stai per rompere il sonno con un trucco terrificante. È possibile spaventare qualcuno addormentato usando vari metodi, ma alcuni di essi menzionati qui sotto sono infallibili. Alcuni semplici passaggi e un morbido cuscino sono tutto ciò che serve per spaventare qualcuno che sta dormendo.


indicazioni

È difficile resistere alla paura di qualcuno che sta dormendo profondamente. (Ulrik Tofte / Digital Vision / Getty Images)
  1. Trova la tua vittima. La persona dovrebbe dormire profondamente, preferibilmente da sola. Se qualcun altro sta dormendo nelle vicinanze, portalo fuori dalla stanza in modo da non rovinare tutto. Se hai degli animali a letto, prova a tirarli fuori in modo che non ti mordino mentre spaventerai la persona addormentata.

  2. Andare sul lato del letto, divano o dove la persona sta dormendo con un grande cuscino morbido tenendo con entrambe le mani.

  3. Colpisci velocemente il cuscino sul viso della persona, ma non abbastanza forte da soffocarlo, e scuotilo come se avesse avuto un terremoto nella sua testa.

  4. Sollevare il cuscino quando la persona inizia a urlare, gemere, gargarismi o rimanere senza fiato. Il suo viso dev'essere nel panico quando le togli il cuscino dalla faccia e le guardi negli occhi.


  5. Usa un metodo alternativo.Se il soffocamento del cuscino non ti piace, un altro modo per spaventare qualcuno che dorme è quello di mettersi sotto il suo letto o rimanere in alto mentre lei dorme. Puoi iniziare a bussare sotto il letto o nascondersi ai piedi del letto, tenere la caviglia della persona e iniziare a tirare. Puoi usare una spugna umida per inumidirle la caviglia in modo che senta che qualsiasi cosa le stia tenendo in piedi è viscida o la fa sanguinare.

suggerimenti

  • Un buon momento per spaventare qualcuno che dorme è il giorno di Micky, Halloween, la mattina di Natale o il compleanno della persona. I tempi cattivi sono mattutini quando la persona ha un colloquio di lavoro importante o ha bisogno di portarti da qualche parte. Invece di tenere la caviglia della persona, puoi tenere il polso o qualsiasi parte del corpo fuori dal materasso o dal divano.
  • Se vai sotto il letto, assicurati di non avere scarpe, palle di polvere o oggetti appuntiti sotto il letto. Assicurati anche che il letto sia rigido e che non vi sia pericolo di cadere su di te.

avvertimento

  • Non stringere troppo il cuscino o tenerlo a lungo per non soffocare la persona a morte.

Cosa ti serve

  • cuscino