Come attivare un lettore di impronte digitali T61

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Lucchetto con lettore di impronte digitali - Futura Elettronica
Video: Lucchetto con lettore di impronte digitali - Futura Elettronica

Contenuto

IBM T61 / Lenovo Thinkpad è un laptop di classe business. Oltre alle funzioni opzionali come RAM extra o spazio su disco rigido, una tastiera avanzata e un tasto direzionale, su alcuni modelli ha un lettore biometrico di impronte digitali. Ciò ti consente di accedere con un semplice dito, aggiungendo ulteriore sicurezza alle funzionalità del tuo computer. Se si reinstallano malfunzionamenti di Windows o del driver del lettore, è possibile reinstallarlo per farlo funzionare di nuovo.


indicazioni

Attiva il tuo lettore di impronte digitali per notebook (Alex Cao / Digital Vision / Getty Images)
  1. Accendi il computer ed effettua il login. Avviare il browser Internet preferito e accedere alla pagina di supporto Lenovo T61 (vedere la sezione Risorse sul collegamento).

  2. Fare clic sul pulsante di download "ThinkVantage Fingerprint Software" per la versione di Windows. È necessario scegliere tra le versioni a 32 e 64 bit per Windows Vista e Windows 7. Confermare nella finestra "Proprietà del computer" i processori e le versioni software, se è confusa. Salva il file sul desktop del tuo computer.

  3. Fare doppio clic sul file MSI sul desktop del computer. Seguire le istruzioni per installare o reinstallare il driver di impronte digitali, premere "OK" o "Avanti", a seconda dei casi.


  4. Riavvia il computer quando l'installazione è completa. Il tuo lettore di impronte digitali ora funziona.

suggerimenti

  • Non tutti i Thinkpad T61 hanno un lettore di impronte digitali. L'installazione dell'hardware e del software del lettore di impronte digitali su un notebook che non li include non fa parte del supporto di Lenovo.