Come attivare la visione astrale

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Onde Theta Suoni Binaurali 7Hz per Viaggi Astrali e Visione Remota
Video: Onde Theta Suoni Binaurali 7Hz per Viaggi Astrali e Visione Remota

Contenuto

Durante le esperienze di meditazione, a volte, le persone sono in grado di vedere l'ambiente circostante attraverso le palpebre chiuse. Alcuni praticanti della New Age chiamano questa visione astrale. Questo è fortemente connesso con la proiezione astrale, che è il processo di indurre intenzionalmente un'esperienza fuori dal corpo. La visione astrale di solito precede la proiezione astrale, ed è tipicamente raggiunta in quello che chiamiamo lo stato di trance.


indicazioni

Puoi attivare la visione astrale praticando di routine una tecnica di meditazione (Comstock / Comstock / Getty Images)
  1. Trova un posto tranquillo dove puoi essere libero da distrazioni esterne. Puoi scegliere di sdraiarti o sederti in una posizione comoda. Ha bisogno di un posto che sia calmo e in cui non sia disturbato da persone o rumori. Per raggiungere una concentrazione profonda necessaria per attivare la visione astrale, è imperativo che tu rimanga in un ambiente molto rilassante e favorevole alla meditazione.

  2. Chiudi gli occhi e concentrati sulla respirazione. In questo modo, sarai in grado di liberare la mente da altri pensieri e distrazioni. Se c'è una distrazione, una mente irrequieta, non sarai in grado di entrare nello stato di trance, che è necessario per la visione astrale. Senti ogni tuo respiro. Come forma di aiuto, immagina che l'aria che stai inalando sia energia colorata. Senti che ti passa attraverso il naso, che circola su tutto il corpo e poi esce dalla bocca. Continua a farlo fino a liberarti dalla mente dalla maggior parte dei pensieri e delle distrazioni.


  3. Immagina la sensazione di cadere. Questo aiuta ad "approfondire" il tuo livello di consapevolezza. Fondamentalmente, stai cercando di far dormire il tuo corpo tenendo la mente sveglia. Immaginando la sensazione di cadere, comincerai a perdere conoscenza del tuo corpo e saprai che lo stai facendo correttamente se il tuo corpo inizia a diventare insensibile. Continua così finché tutto è completamente addormentato.

  4. Concentrati sulle palpebre. Non provare ad aprirli. Basta essere consapevoli di loro. Prendi nota di ciò che vedi dietro le palpebre chiuse.Se inizi a vedere colori e forme, sei sulla strada giusta. Non eccitarti troppo e segui le forme e i colori in cui conducono. Concentrandosi sulle palpebre in uno stato rilassato, hai la possibilità di ottenere una visione astrale. Se sei in trance profonda, hai maggiori possibilità di vedere l'area intorno a te attraverso le palpebre chiuse. Continua a praticare questa tecnica tutte le volte che vuoi e il miglioramento sarà rapido.