Attività per una festa di compleanno a tema karaoke

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 20 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
Attività per una festa di compleanno a tema karaoke - Vita
Attività per una festa di compleanno a tema karaoke - Vita

Contenuto

Una festa di compleanno di karaoke è adatta per un host che desidera che tutti siano al centro dell'attenzione per almeno una canzone. Oltre a cantare successi pop, aggiungi alcune attività, come travestirti, concorsi a premi, una piñata e autografi di magliette.

Vestiti

Adolescenti e adulti possono vestirsi come bambini. Riempi una grande cassa o scatola con una varietà di vestiti e accessori. Giacche di piume, cappelli da cowboy e occhiali divertenti servono come rompighiaccio per una festa in cui tutti devono perdere le proprie inibizioni per cantare sul palco. Prenditi un po 'di tempo prima di cantare per far provare agli ospiti vestiti o accessori diversi. I partecipanti possono cambiare i loro vestiti per cantare anche canzoni diverse.


Competizioni

Spiega i premi che hai pianificato. Regali a sorpresa possono essere offerti ai partecipanti al concorso come "Miglior cantante" o "Maglietta più divertente". Concorsi e premi incoraggiano tutti gli ospiti a partecipare al karaoke e aiutano ogni vincitore a sentirsi speciale. Altri premi possono essere per "Funniest Music", "Best Dance" e "Smallest Music". Riserva un premio per i cantanti che necessitano di un ulteriore incentivo per partecipare.

Pinata

Frequentatori di feste di tutte le età come i pini Creane uno che assomigli a un microfono, un altoparlante o un disco in vinile. Crea una pinata fatta a mano usando la cartapesta. Formate la base come una scatola vuota e copritela con dei giornali imbevuti di pasta di cartapesta, che è la stessa misura di farina e acqua. Riempi la pinata con caramelle, contagocce e giocattoli che brillano al buio. Appendilo in un angolo della stanza o fuori. Gli ospiti bendati, a turno, la colpiscono con un bastone.

Magliette

Stampa la data della festa di compleanno e il nome del festeggiato su magliette bianche. Dallo a tutti gli ospiti insieme a pennarelli indelebili colorati. Invita le persone a chiedere autografi a ciascuno degli artisti e ad altri festaioli. È possibile utilizzare magliette semplici o cappellini da baseball al posto di camicie personalizzate. Gli ospiti possono anche scrivere messaggi su di loro.