Attrazioni turistiche alternative a Londra

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 6 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Where to Get London Souvenirs (that are actually COOL) 😎 | Love and London
Video: Where to Get London Souvenirs (that are actually COOL) 😎 | Love and London

Contenuto

introduzione

Il Big Ben non è più così originale. Per farti sperimentare il vero gusto di Londra, devi andare un po 'oltre i luoghi tradizionali. Lì, troverai di tutto, dai luoghi per il nuoto in città ai panorami mozzafiato dalla cima degli alberi secolari. Hai solo bisogno di avere uno spirito un po 'più avventuroso e un biglietto della metropolitana di Londra per scoprire alcune delle più strane e meravigliose attrazioni turistiche alternative della città.


MJ Kim / Getty Images Entertainment / Getty Images

Decifra il codice nella Temple Church

Se sei un fan del famoso romanzo di Dan Brown "The Da Vinci Code", dovresti visitare Temple Church, che è vicino a Blackfriars. Anche se non hai ancora letto il libro di Brown, la chiesa è un'attrazione sorprendente del circuito alternativo di Londra. La chiesa in stile medievale fu costruita dai Templari nel 12 ° secolo e, se le belle finestre e gli archi non ti impressionano, la musica del tuo corallo ti farà sicuramente sollevare il morale.

Christopher Lee / Getty Images / Getty Images

Inserisci l'orbita a East London

Progettato dall'artista Anish Kapoor, ArcelorMittal Orbit è alto più di 112 metri e sovrasta l'Olympic Park di Stratford. Dalle piattaforme di visualizzazione all'interno degli archi metallici della scultura, è possibile avere una splendida vista sull'area olimpica e molto altro su East London. Non dimenticare di portare la fotocamera e il binocolo se ne hai uno.


Notizie di Oli Scarff / Getty Images / Getty Images

The Hunt for the Ripper a Whitechapel

Incontrai la storia del famigerato assassino Jack lo squartatore che si aggirò per le strade di Whitechapel nel tardo XIX secolo: oggi puoi fare una passeggiata per le strade di East London e vedere dove Jack stava attaccando le sue vittime. In alcuni di questi bui vicoli e sentieri tortuosi, non è difficile immaginare che un assassino sia ancora in agguato. Una corsa spaventosa!

Notizie di Oli Scarff / Getty Images / Getty Images

Immergiti nelle terme pubbliche di Londra

I giorni di sole sono rari a Londra. Ma quando si presenta, visita una delle terme pubbliche nelle aree storiche di Londra. Queste aree piscina pubbliche consentono di fare un tuffo nei pressi di alcune delle attrazioni più famose della capitale. Il "Serpentine Lido" a Hyde Park è uno dei posti più belli per nuotare ed è vicino a Buckingham Palace. Prepara il tuo costume da bagno!


Photos.com/Photos.com/Getty Immagini Salva

Scopri di più sulla vita di Dickens

Il famoso scrittore Charles Dickens ha scritto molte storie basate su eventi di strada oscuri e sporchi nella Londra del XIX secolo.Il Charles Dickens Museum si trova vicino a Russell Square e si erge come l'ultima casa rimasta a Londra dove viveva Dickens. In cima a questa elegante casa, non è difficile immaginarlo mentre guarda la città di Londra e crea alcune delle sue storie classiche.

Notizie di Oli Scarff / Getty Images / Getty Images

Guarda le stelle a Greenwich

Se la notte è abbastanza buia, il Royal Greenwich Observatory consente ai visitatori di usare il suo telescopio centenario. Nonostante la sua età, il telescopio rimane il più grande del suo genere in Inghilterra. In una notte limpida, sarete in grado di vedere alcune meraviglie astronomiche mozzafiato a milioni di anni luce di distanza.

Daniel Berehulak / Getty Images / Getty Images

Sali fino alla chioma degli alberi di Kew

Se ami stare in cima, non perderti la Xstrata Treetop Walkway a Kew Gardens. Costruito attraverso la chioma degli alberi di Kew, le passerelle di metallo sono alte quasi 60 piedi. È un modo straordinario per vedere i giardini e avere una vista dello skyline di Londra in lontananza.

NA / PhotoObjects.net / Getty Images

Ascolta un eroe di guerra in azione

Il Winston Churchill Museum si trova all'interno del Museo Imperiale della Guerra. È dedicato a uno dei leader più celebrati in Gran Bretagna. Ascolta Churchill che rende i suoi interventi di grande impatto e guarda le sale in cui il suo ministero pianifica tattiche sotterranee. È difficile non provare un brivido quando inizia il discorso leggendario "Combattiamoli sulle spiagge ...".

Matt Cardy / Getty Images

Visita il tricheco al Museo Horniman

L'eccentrico Museo Horniman ha una collezione particolare di reperti. Ha tutto, dagli strumenti popolari a un tricheco farcito. Se preferisci mostre con la vita, controlla l'acquario o lo sciame di api. I giardini magnificamente curati lo rendono un posto piacevole per una passeggiata dopo essere stati travolti dalle cose bizzarre e meravigliose da vedere.