Contenuto
Una bacheca aziendale può essere utilizzata per ricordare ai dipendenti eventi importanti, riconoscere servizi eccezionali o fungere da luogo per iscriversi a eventi futuri. Alcune cose pubblicate su questi tavoli sono necessarie in base alle leggi sul lavoro. Ad esempio, è necessario pubblicare il salario minimo dell'azienda e la politica di pari opportunità. Con una piccola organizzazione, è possibile creare un quadro efficace per la stanza della pausa.
indicazioni
Organizza la bacheca (Spillo di plastica astratto immagine di sfondo aziendale di James Phelps Jr da Fotolia.com)-
Compra un quadro di visioni abbastanza grande da mostrare le informazioni sulla tua attività. Possono avere dimensioni variabili, ma una buona bacheca dovrebbe essere alta circa 1,2 m per 1,8 m di larghezza. Quindi hai spazio per tutto ciò che deve essere pubblicato.
-
Installa il telaio in un luogo dove tutti i dipendenti possono vederlo.
-
Separare la cornice in quattro sezioni; comunicazioni legali, eventi aziendali, informazioni aziendali e informazioni sui dipendenti. Per creare queste sezioni, stampa le schede su un computer e usa i pin per fissarli nella parte superiore del pannello e persino nelle divisioni. Se hai una cornice di 1,8 m, fai in modo che ogni sezione sia larga 45 cm.
-
Inserire le informazioni che devono essere legalmente pubblicate nella sezione "Note legali" e quindi inserire le informazioni dell'azienda e dei dipendenti nei luoghi appropriati.
-
Imposta una persona per postare le cose alla lavagna. Crea e posiziona un segno che solo quella persona può aggiungere informazioni alla lavagna e che tutte devono essere approvate dalla direzione prima di essere rilasciate.
suggerimenti
- Chiedi al responsabile di controllarti ogni giorno per assicurarti che non siano state pubblicate informazioni non autorizzate. Se ciò si è verificato, rimuoverli.
Cosa ti serve
- Grande bacheca con cornice
- perni
- computer
- stampante