Come attirare una donna dall'Ariete

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 11 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Come attirare una donna dall'Ariete - Articoli
Come attirare una donna dall'Ariete - Articoli

Contenuto

Ogni uomo vuole incontrare donne interessanti e la donna di Ariete è unica. Orgogliosi, ambiziosi e indipendenti, le donne del segno di fuoco sono tanto difficili da attirare quanto difficili da mantenere. L'uomo che vince questo tipo di donna deve avere lo stesso impeto, energia e competitività. Far sì che la donna Ariete realizzi che tu esisti richiederà un grande sforzo, ma alla fine, varrebbe la pena avere quel compagno unico.


indicazioni

Donna di Ariete (Immagini a pois / Polka Dot / Getty Images)
  1. Sii ambizioso Questa è probabilmente la caratteristica più importante quando si cerca di attirare la donna di Ariete. Essere in una posizione di guida o almeno di ascendenza. Medici, avvocati, imprenditori e altri professionisti di alto livello sono spesso magneti romantici per l'Aryan. Questo segno rivela il potere e l'autorità che rappresenta. Ma indipendentemente dal lavoro che fai, lascia che Aryan sappia che non ti accontenti di rimanere nello stesso posto e che prevedi di raggiungere la cima a qualsiasi costo.

  2. Essere competitivi È facile incontrare un ariano negli eventi sportivi, nelle palestre o ovunque possano migliorare o guardare i loro rivali in una battaglia. La moglie di Ariete vuole essere la migliore in tutto e rispetta l'uomo che si sente lo stesso. Sfidala in un posto dove lei si distingue. Non scapperà o schiverà la sfida. In realtà, lei ti rispetterà per questo. Gioca più forte che puoi e non lasciarlo mai vincere. Un Aryan è attratto da coloro che la tengono ai suoi piedi.


  3. Sii positivo Conta solo le cose buone che sono accadute nella tua giornata.Riduci al minimo i negativi. Sono eternamente positivi e credono che le cose accadano sempre per il meglio. Qualsiasi discorso di autocommiserazione ti renderà noioso e la tua bella donna ariana scapperà via da te.

  4. Prenditi cura del tuo aspetto. L'Ariete è il primo segno dello zodiaco, che simboleggia l'infanzia e l'eterna giovinezza. Si preoccupano più degli altri segni dalla comparsa di rughe, perdita di tono muscolare e persino perdita di capelli. Vai in palestra almeno qualche ora a settimana e segui una dieta sana.

  5. Bevi un sacco di caffè, prendi vitamine, o dormi tanto quanto devi andare con esso. L'Ariete è uno dei segni con più energia e la donna di questo segno andrà direttamente al prossimo uomo se non riesci a tenere il passo con lei.