Come aumentare la forza della scarica

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 21 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Differenza tra Forza e Ipertrofia | Cosa serve per fare Massa
Video: Differenza tra Forza e Ipertrofia | Cosa serve per fare Massa

Contenuto

Durante lo sciacquone, una piastra posta sul fondo della vasca si solleva, facendo deviare l'acqua verso l'alto, oltre la curva ad "u" e verso il basso verso lo scarico del tubo. Per effetto della caduta del livello dell'acqua nel serbatoio, il galleggiante e il suo braccio di regolazione tirano la valvola di scarico, provocando il riempimento della cassetta sanitaria. Il movimento di risciacquo è probabilmente il componente idraulico più utilizzato, quindi la manutenzione è altamente raccomandata per mantenerlo funzionante correttamente.

Passo 1

Aprire completamente la valvola dell'acqua per assicurarsi che l'acqua scorra alla sua capacità massima.

Passo 2

Sollevare il coperchio del serbatoio e verificare che il livello dell'acqua sia pieno fino al livello contrassegnato al suo interno. Dovrebbe essere circa 2,5 cm sotto l'uscita del tubo di scarico.


Passaggio 3

I bassi livelli di acqua nel serbatoio significano che c'è meno forza per lavare. Se il livello è troppo basso, è possibile regolarlo spostando il dispositivo collegato al braccio del galleggiante. Un'altra opzione è regolare la vite tra la valvola e il braccio del galleggiante. Ruotare in senso orario per diminuire il livello dell'acqua e in senso antiorario per aumentarlo.

Passaggio 4

Se il livello dell'acqua non è la causa del problema, sollevare il tappo del serbatoio per individuare il braccio della valvola a galleggiante (stelo), legarlo con delle funi e lavare. Il serbatoio sarà vuoto lasciando visibile il galleggiante. Se contiene acqua, dovrà essere sostituita svitandola e aggiungendone una nuova.

Passaggio 5

Se non c'è ancora alcun miglioramento nella forza di scarico, verificare la presenza di ostruzioni nella valvola di scarico, che si trova sul fondo del serbatoio. Di solito può essere rimosso a mano.

Passaggio 6

Usando uno specchio, controlla i piccoli fori sotto la scatola dei sanitari. Se sono bloccati con calcare, è possibile utilizzare uno stuzzicadenti di legno per pulirli accuratamente.


Passaggio 7

Rilasciare il braccio del galleggiante, riposizionare il tappo del serbatoio e lavare.