Contenuto
Per contrastare il problema dello spam o di pagine non autorizzate, Facebook utilizza una politica di autenticazione per verificare che il proprietario di una pagina sia effettivamente affiliato con l'organizzazione rappresentata. Se hai ricevuto un'email da Facebook che richiede l'autenticazione, dovrai fornire alcune informazioni di contatto per la tua organizzazione. Se non si dispone di collegamenti con la società o l'organizzazione per la quale è stata creata una pagina, non sarà possibile autenticare la pagina. Se non hai ricevuto un'email da Facebook, non devi preoccuparti di questo.
indicazioni
Scopri come autenticare una Fan Page su Facebook seguendo i seguenti suggerimenti (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)-
Fai clic sul link di autenticazione all'interno dell'e-mail che hai ricevuto da Facebook. Il collegamento aprirà il modulo di autenticazione all'interno di una nuova scheda del browser. Se non hai effettuato l'accesso al tuo account Facebook, fallo ora.
-
Inserisci l'indirizzo email associato alla tua azienda o organizzazione. Se preferisci, inserisci l'indirizzo della tua azienda di pubbliche relazioni o di un'altra società di gestione. Se non si dispone di un indirizzo di posta elettronica con la società sulla propria pagina, è possibile concedere i privilegi di amministratore a un altro utente che dispone di un'e-mail affiliata. Se non vuoi dare a Facebook un indirizzo email, l'altra opzione è aggiungere un badge di pagina o una Fan Box sul sito web della tua organizzazione.
-
Invia il modulo di autenticazione. Sarai contattato da Facebook una volta autenticata la tua pagina.