Come realizzare bandiere per un gruppo di ballo

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 24 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Presentazione Tango
Video: Presentazione Tango

Contenuto

La lode delle prestazioni è una forma di adorazione relativamente nuova che è diventata sempre più popolare. I ballerini di solito usano costumi, nastri o bandiere per dare più espressività a spettacoli o canzoni. Sebbene sia possibile acquistare nastri e bandiere di qualsiasi dimensione online, puoi crearne uno tuo con un budget molto inferiore. Non hai bisogno di sapere come cucire.

Passo 1

Copri un tavolo con fogli di cartone o di giornale per proteggere il piano da graffi e inchiostri. Allunga il tessuto con il lato esterno rivolto verso l'alto. Usa le forbici per tagliare uno dei bordi da 60 cm con un motivo curvo, a zigzag o perforato. Copri tutti i bordi con vernice di colori complementari o simili e lascia asciugare.

Passo 2

Capovolgi il tessuto. Fai scorrere un filo di colla per tessuti o colla a caldo lungo il bordo opposto del taglio decorato del tessuto. Se vuoi posizionare un bastoncino per tenere la bandiera, posizionalo sopra la colla e lascialo asciugare. Dare al bastone una svolta forte e bastone. Se la tua squadra vuole usare le bandiere senza cavi, fai una piega di circa 2,5 cm sul bordo opposto del taglio decorato e incolla. Questo renderà la bandiera più facile da tenere.


Passaggio 3

Decora il tessuto con colori o paillettes per completare la tua danza. Alcune idee di modelli includono rendere i bordi simili ad ali d'angelo, dipingere o tingere il tessuto per farlo sembrare un arcobaleno, o dipingere le parole di edifici sulle bandiere, come "Gloria" "e" Osanna ".