Come baciare dopo l'estrazione di un dente

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 25 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Come baciare dopo l'estrazione di un dente - Salute
Come baciare dopo l'estrazione di un dente - Salute

Contenuto

Se hai appena subito un intervento chirurgico, probabilmente vorrai tornare a casa e ottenere un po 'di conforto e cura dalla persona amata. Sfortunatamente, la chirurgia dentale complica le cose. Se hai rimosso un dente, è necessario prendere alcune precauzioni prima di poter baciare comodamente e in sicurezza il tuo partner.

Passo 1

Tenere un tampone di garza sul sito di rimozione per alcune ore dopo l'intervento. Questo viene fatto per garantire che un coagulo di sangue si formi correttamente, dove è stato il dente. Applicare una pressione costante e delicata sulla garza, mordendola leggermente. Più a lungo lo tieni nell'area interessata, minore è il rischio di sviluppare complicazioni. Ovviamente, non è facile baciare qualcuno con un tampone di garza in bocca. Durante questo periodo, evita del tutto l'atto.


Passo 2

Il giorno dopo l'intervento, un piccolo bacio è al sicuro. La garza non dovrebbe più essere necessaria, sebbene ci siano ancora alcune limitazioni comportamentali: non fumare, usare una cannuccia o risciacquare per alcuni giorni dopo l'intervento. Inoltre, per garantire una corretta formazione del coagulo, non dovresti masticare il lato interessato della bocca. In generale, il sito chirurgico dovrebbe essere il più calmo possibile; quindi, ogni bacio deve essere leggero e non invasivo.

Passaggio 3

Per alcuni giorni dopo l'intervento, potresti voler utilizzare una borsa del ghiaccio a intermittenza per ridurre il gonfiore del viso. Ciò può causare contrazione della mascella o fastidio, rendendo il bacio un po 'difficile.Una volta che il gonfiore si attenua e la borsa del ghiaccio non è più necessaria, i baci possono tornare alla normalità.