Come perdere peso sui vitelli

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come perdere peso corporeo: rapidamente o lentamente? | Scienza in bici
Video: Come perdere peso corporeo: rapidamente o lentamente? | Scienza in bici

Contenuto

Le gambe tornite sono importanti per uomini e donne. I polpacci spessi danno l'impressione di avere la stessa larghezza dei piedi. Questo può essere causato da un eccesso di grasso o da una distribuzione irregolare del peso nella regione. È possibile perdere peso sui polpacci e quindi migliorare l'aspetto generale delle gambe.


indicazioni

Perdere grasso di vitello (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Ridurre l'assunzione di grassi saturi. Se il tuo corpo è predisposto a conservare il grasso a causa della genetica o di altri fattori, aumenta le possibilità che i tuoi polpacci appaiano pesanti. Elimina dalla dieta i grassi solidi come burro, latte intero, carni grasse e cibi lavorati. Inoltre, bere 2 L o più di acqua al giorno per aiutare ad eliminare il grasso.

  2. Inizia una gara, una danza o una routine di ginnastica. La razza lavora in modo specifico le gambe e contribuisce ad un aspetto più snello. Le danze aiutano a muovere le gambe, come nel caso del balletto, del jazz, della salsa o del ballo da sala, contribuendo a definire i muscoli del polpaccio. Anche gli esercizi aerobici, inclusi kickboxing, esercizi per tapis roulant ed esercizi ellittici hanno un impatto diretto su questi muscoli. Fare aerobica, ballare o correre almeno tre volte alla settimana per perdere peso sui polpacci.


  3. Fai yoga o esercizi di stretching tre o più volte alla settimana. Lo yoga aiuta ad allungare il corpo attraverso lo stretching e il rafforzamento dei movimenti, come padangusthasana (postura dell'alluce) e altri. In questi esercizi, ti chini e tocchi le dita dei piedi, allungando e allentando gradualmente i polpacci ei tendini finché la testa non tocca i tuoi piedi. Unisciti al corso o acquista un video di yoga per aumentare la flessibilità e perdere peso sui polpacci.