Come realizzare un kit fatto in casa da mostrare con le luci di Natale?

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 10 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
FARE CORRENTE 220 CON BATTERIA AUTO
Video: FARE CORRENTE 220 CON BATTERIA AUTO

Contenuto

Decorare la casa e il cortile con colori vivaci è un rituale popolare di Natale. Con i miglioramenti tecnologici, questa tradizione si è evoluta nell'uso di alcune luci lampeggianti per le esposizioni natalizie. Per i migliori risultati quando si pianificano queste viste, è necessario un equipaggiamento essenziale. Cavi di prolunga, programma per la visualizzazione di luci e trasmettitori FM sono alcuni degli strumenti utilizzati da uno spettacolo professionale di luci natalizie.


indicazioni

La tradizione dell'utilizzo di piccole candele per illuminare l'albero di Natale risale alla metà del 17 ° secolo (Thomas Northcut / Photodisc / Getty Images)
  1. Metti le luci di Natale nella tua casa e nel tuo cortile. Poiché questo processo potrebbe richiedere molto tempo, dovrebbe essere fatto prima del periodo natalizio. Utilizzare una pistola di base per collegare i fili luminosi al tetto, alle imposte o alle porte e appendere alberi e arbusti a piacere. Metti queste luci attaccate alle prolunghe che sono inserite in una presa all'esterno della casa per assicurarti che tutte le lampadine funzionino.

  2. Scollegare le prese dalla presa e collegarle a un controller di luce, che è un dispositivo elettronico in grado di controllare più di una luce alla volta. Nella maggior parte dei casi, un controller a 16 canali è abbastanza avanzato da controllare fino a 9.000 luci. Anche se alcuni considerano un display di luci di Natale con 9,00 luci per essere piccoli, è consigliabile per i principianti. Deve essere collegato a una presa CA.


  3. Collega il controllo luci al tuo notebook. Per fare ciò, il controller deve prima essere collegato a un cavo cat5, che verrà quindi inserito in un adattatore USB. Questo cavo è talvolta chiamato cavo a doppino intrecciato ed è tradizionalmente utilizzato per emettere segnali. L'adattatore USB deve essere collegato al computer con un cavo USB.

  4. Installa il programma per controllare le luci sul computer. Mentre alcuni esperti tecnologici potrebbero essere in grado di progettare i propri programmi di illuminazione, molti altri dovranno acquistare un programma che sarà disponibile online o nei negozi di elettronica. A seconda del programma acquistato, gli utenti possono personalizzare la musica, la sequenza di luci e la loro frequenza. Seguire le istruzioni specifiche del programma per ottenere i migliori risultati.

  5. Collegare il trasmettitore FM al computer. Invece di suonare semplicemente la radio su chiunque sia passato, i trasmettitori FM sono progettati per consentire di scegliere una stazione specifica (come quella che riproduce solo canzoni di Natale). Ma se non è in vena solo per le canzoni di Natale, puoi lasciare una stazione con la musica normale.


  6. Prova il sistema di luci natalizie, idealmente di notte, in modo che l'impatto del display con le luci diventi più evidente. Apporta le modifiche necessarie il più rapidamente possibile, in modo che tutto sia pronto per Natale.

Cosa ti serve

  • Luci di Natale
  • Pistola Staple
  • Cavi di prolunga
  • Controllo della luce
  • computer
  • Adattatore USB
  • Cavo Cat-5
  • Programma per display luminoso
  • altoparlanti
  • Musica natalizia
  • Trasmettitore FM