Aspirina per curare le verruche

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 22 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
10 Modi Per Rimuovere Porri e Verruche Una Volta Per Tutte
Video: 10 Modi Per Rimuovere Porri e Verruche Una Volta Per Tutte

Contenuto

Le verruche sono reattivamente comuni e quasi tutti sembrano averle ad un certo punto della loro vita. Spesso, queste brutte deformità della pelle compaiono quando meno te lo aspetti. La buona notizia è che rimuovere la verruca è più facile di quanto pensi. Prima di andare dal medico o in farmacia, dai un'occhiata al tuo armadietto dei medicinali: l'aspirina può essere utilizzata per curare le verruche in modo naturale.

Acqua e aspirina

Uno dei modi più comuni in cui l'aspirina viene utilizzata per curare le verruche è con l'acqua. Mescola una piccola quantità di acqua con una compressa di aspirina. Assicurati che l'aspirina sia completamente mescolata con l'acqua. Usa un batuffolo di cotone per applicare la miscela sulla superficie della verruca due volte al giorno. Fallo finché la verruca non è completamente scomparsa. Se non rimuovi completamente la verruca, ricrescerà.


Aspirina e bendaggio adesivo

Un altro metodo per rimuovere le verruche utilizza l'aspirina e una medicazione adesiva. Bagna l'aspirina in modo che sia umida. Posizionare direttamente sulla verruca e coprire con una benda adesiva. Questo metodo richiede meno sforzo rispetto alla miscelazione dell'aspirina con l'acqua. È importante assicurarsi che l'aspirina sia umida.

Aspirina e nastro adesivo

La combinazione di aspirina e nastro adesivo per la rimozione delle verruche sembra avere lo stesso effetto dei prodotti per la rimozione delle verruche che si trovano nelle farmacie. Schiaccia un'aspirina e posiziona la polvere direttamente sulla verruca. Metti un piccolo pezzo di nastro adesivo per coprire l'area. Nota che ciascuno di questi metodi per rimuovere la verruca con l'aspirina offre la possibilità di lasciare asciutta la pelle intorno alla verruca. In questo caso, strofinare delicatamente la vaselina intorno alla verruca per ammorbidire la pelle.