Come usare il becco d'anatra per capelli medio lunghi

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 25 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Come usare il becco d'anatra per capelli medio lunghi - Vita
Come usare il becco d'anatra per capelli medio lunghi - Vita

Contenuto

Indossare il becco di un'anatra sui capelli non solo impedisce alle ciocche più piccole di cadere sul viso, ma è anche molto elegante. Quando hai i capelli lunghi o medi, è possibile trattenere più ciocche e quindi mostrare di più il tuo viso. Puoi legarti i capelli in diversi modi usando il becco d'anatra.

Passo 1

Trova un becco d'anatra che possa tenere bene i capelli lunghi. Non puoi usare un piccolo fermaglio per capelli se è diventato di media grandezza. Cerca i becchi d'anatra nei negozi di prodotti di bellezza.

Passo 2

Prendi due ciocche di capelli su ciascun lato del viso e fissale insieme con il becco d'anatra. Questo crea una mezza coda di cavallo, che molte donne amano usare.

Passaggio 3

Fai una coda di cavallo e lega tutti i capelli con il becco dell'anatra. È un'acconciatura molto semplice ed elegante. Se il becco d'anatra è più formale, puoi usarlo allo stesso modo per ballare o andare a un matrimonio.


Passaggio 4

Lega i capelli in modo più casual usando il becco d'anatra. Basta girare tutti i capelli e metterli su, quindi fissarli sopra. Questa acconciatura è molto apprezzata dalle ragazze che vogliono mantenere i capelli a posto senza perdere troppo tempo.

Passaggio 5

Risolvi i capelli non appena li blocchi. Potrebbe essere necessario rifare tutto in modo che i capelli siano ben legati. Una volta che lo è, puoi decidere se memorizzarlo nella cache o lasciarlo così com'è.