Come realizzare un simpatico panda origami

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 15 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Segnalibro di carta origami orsetto e panda
Video: Segnalibro di carta origami orsetto e panda

Contenuto

Origami, l'arte di piegare la carta, può essere apprezzato da persone di tutte le età. Questo simpatico panda origami è un design semplice per i bambini perché può personalizzare il viso con pennarelli o matite colorate e occhi spalancati. È fatto con poche pieghe che possono essere insegnate rapidamente, anche per i principianti. Usa una doppia carta origami bianca e nera per far corrispondere i colori a quelli di un panda.


indicazioni

Piega un simpatico origami di un panda in pochi minuti (panda gigante, panda, orso, mammifero, animale, natura, immagine nera di Earl Robbins da Fotolia.com)
  1. Unisciti alle estremità opposte per creare un triangolo. Se si utilizza un foglio bianco e nero, iniziare con la parte bianca rivolta verso l'alto. Aprire.

  2. Unisciti agli altri due lati per formare un altro triangolo e poi spiegalo. Ora dovresti avere un quadrato diviso in quattro triangoli.

  3. Tenere la carta come un diamante e piegare gli angoli laterali verso l'interno verso il centro, iniziando la piega a 2/3 della distanza dall'interno di ciascun punto. Gli angoli dovrebbero essere rivolti l'uno verso l'altro al centro del foglio, con spazio tra loro.

  4. Piega la carta a metà posteriore in modo che il bordo superiore tocchi il bordo inferiore.


  5. Piegare una banda stretta lungo i bordi laterali indietro verticalmente. Il lato nero della carta creerà le orecchie nei due angoli superiori.

  6. Piega il fondo verso l'alto e verso il centro del foglio e forma il naso del panda.

  7. Piega la parte anteriore del triangolo inferiore in modo che appaia il naso nero.

  8. Disegna gli occhi o incolla adesivi accattivanti.

Cosa ti serve

  • Un foglio di carta origami o un altro tipo di carta quadrata