Buoni giocattoli per i cuccioli di cioccolato labrador

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Aprile 2024
Anonim
✅ Best Dog Toys For Chewers 2020  | Top 7 Chew Toys For Dogs | Interactive Dog Toys.
Video: ✅ Best Dog Toys For Chewers 2020 | Top 7 Chew Toys For Dogs | Interactive Dog Toys.

Contenuto

Adottare un cucciolo di cioccolato labrador è una grande responsabilità. Questa razza amichevole ed energica ha bisogno di un sacco di esercizio e attenzione per stare bene e lontano dai problemi. Il tuo cucciolo avrà un debole per masticare, esercitare le sue mascelle, alleviare il dolore gengivale ed essere un labrador. Offrire giocattoli per cani che supportano le sue forti mascelle può impedirgli di divorare la sua scarpa preferita, il cuscino del divano, la sedia, la camicia o il tavolino.


I giocattoli aiutano a prevenire comportamenti distruttivi (Chris Amaral / Photodisc / Getty Images)

Giocattoli di gomma

I cuccioli di Labrador hanno mascelle molto forti, quindi scegli giocattoli indistruttibili. Ignora animali imbalsamati e giocattoli in lattice sottili che verranno distrutti in pochi minuti. Scegli giocattoli fatti di gomma robusta e spessa. Molti di questi giocattoli hanno un centro vuoto, che puoi riempire con snack o burro di arachidi per mantenere il cucciolo occupato per un po 'di tempo.

rigeneratori

Labrador Retrievers è all'altezza del suo nome essendo nato "retriever". Gioca a palle da tennis o altri giocattoli che cerca, questo lo aiuterà a rilasciare energia. Le ossa di cuoio grezzo o la pelle di mucca naturale sono "giocattoli" e possono soddisfare il bisogno del cane di masticare.


Tiro alla fune

Gli agricoltori adorano giocare al tiro alla fune, soprattutto con i loro proprietari. In modo che non indossa i suoi vestiti o giornali, comprare una corda di pecora in un negozio di animali. Questi giocattoli di corda sono durevoli e ti aiuteranno a relazionarti con il tuo nuovo cucciolo.

Giocattoli educativi

I labrador sono una razza intelligente e amano essere stimolati. Riempi i giocattoli con degli snack e fai giocare il tuo cane con loro per liberare le delizie, questo può essere molto divertente per i cuccioli. Questi giocattoli sono in genere molto robusti e soddisfano le esigenze di rosicchiare del tuo cucciolo, possono anche aiutare a prevenire la noia.

considerazioni

Evita di dare al tuo cane giocattoli che assomigliano a utensili domestici. Se offri vecchie scarpe o camicie, il tuo cane può masticare anche quelle nuove, poiché non ha la capacità di distinguere. Assicurati che tutti i giocattoli che acquisti siano realizzati con materiali non tossici. Controllalo quando è con un giocattolo, in rari casi le parti possono rompersi e causare soffocamento o ostruzione addominale.