Buoni tipi di bevande alcoliche da portare a una festa

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Maggio 2024
Anonim
Come Fare il Cocktail Sex On The Beach in Casa - BARMAN - Claudio Peri | Cucina Da Uomini
Video: Come Fare il Cocktail Sex On The Beach in Casa - BARMAN - Claudio Peri | Cucina Da Uomini

Contenuto

Il proprietario di una festa apprezza quando un ospite gli porta un regalo alcolico (se la festa serve bevande alcoliche, ovviamente). Il tipo di alcol che porterai dipenderà dal tipo di festa, dal tuo rapporto con l'ospite e dal fatto che tu abbia portato la bottiglia come regalo o per il consumo immediato. Se vuoi consumare quello che porti alla festa, chiedi all'ospite, prima di andare, qual è il miglior tipo di bevanda per quell'occasione

Bevande alcoliche chiare

Le bevande chiare, come il gin o la vodka, possono essere una buona scelta per le feste, poiché sono estremamente versatili. Puoi acquistare questi prodotti a una varietà di prezzi, dal più economico al più costoso, con la massima qualità. È una buona idea portare altre cose da mescolare, se si sceglie di acquistare alcol puro, soprattutto se si vuole che l'intera bottiglia venga consumata alla festa. Un tonico funziona bene per mescolarsi con il gin, mentre i succhi si combinano di più con la vodka. Dalla fragola al succo d'arancia, tutto funziona bene per la vodka, che è una delle bevande alcoliche più versatili.


Bevande alcoliche scure

Le bevande alcoliche scure, come il whisky, funzionano meglio per le feste più piccole, come una cena di gala. Questo tipo si gusta al meglio dopo cena e maggiore è la qualità, meglio è. Chiedi all'addetto al mercato di consigliare whisky di qualità, come Jack Daniels, per un regalo speciale. Altre bevande alcoliche scure, come il rum (che può essere acquistato anche in forma trasparente), possono essere utilizzate per feste più grandi e rumorose. Chiedi al proprietario della festa, prima di andare, cosa vorrebbe che portassi.

Vino e birra

La birra e il vino funzionano bene in quasi tutti i contesti. Il vino è il migliore per la cena, il tè della casa e comunque dove vuoi fare un regalo più personalizzato. Una bottiglia nella fascia di prezzo da R $ 20 a R $ 30 di solito va bene, anche se, ovviamente, puoi spendere molto di più per una bevanda estremamente speciale. La birra in generale è meno elegante ma più festosa e può essere molto gradita a una festa più grande, in particolare a tarda sera quando le altre bevande sono finite. Le birre fatte in casa o straniere possono essere una buona opzione per i regali, soprattutto se sai che l'ospite ama la birra più del vino.