Contenuto
Fare il ricamo a macchina su asciugamani di cotone non è un compito difficile, ma dovresti usare uno stabilizzatore adatto per rendere il lavoro bello. Il trucco per il ricamo è riuscire a premere l'asciugamano con un tale stabilizzatore, che è più spesso posizionato nella parte posteriore del disegno. In questi asciugamani, un doppio strato di stabilizzatore trasparente idrosolubile è posizionato sulla parte superiore del telo già arcuato.
indicazioni
Gli asciugamani piatti possono essere migliorati con l'aggiunta di un ricamo o monogramma (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Inclinare la parte dell'asciugamano che si desidera ricamare.
-
Inserirlo nella macchina seguendo le istruzioni specifiche della macchina.
-
Accendi la macchina da ricamo e seleziona il disegno del ricamo. Modifica le dimensioni del progetto e configuralo in base alle istruzioni specifiche della macchina.
-
Taglia un pezzo di stabilizzatore trasparente due volte più grande dell'anello da ricamo.
-
Piega lo stabilizzatore a metà e lascialo sopra la parte arcuata dell'asciugamano.
-
Avviare la macchina e orientare il disegno sopra lo stabilizzatore trasparente. Al termine, rimuovere delicatamente lo stabilizzatore il più possibile. Il resto verrà fuori nel lavaggio.
indicazioni
suggerimenti
- Non tentare di rimuovere i piccoli pezzi dello stabilizzatore. Se non si desidera attendere il lavaggio, versare un po 'd'acqua fino a quando non si scioglie.
avvertimento
- Fare attenzione quando si utilizza la macchina da ricamo e seguire le sue istruzioni. Alcuni richiedono un po 'di olio nella custodia della spolina prima di iniziare il ricamo.
Cosa ti serve
- Macchina da ricamo
- Telaio per macchina da ricamo
- Disegno del ricamo
- Linea di ricamo specifica
- Asciugamano in cotone
- forbici
- Stabilizzatore trasparente idrosolubile