Tecniche di replica delle stringhe

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Dicembre 2024
Anonim
L’INGANNO (Spiegato) del Mega Rullante: Come Ottenere Quel Suono? #404
Video: L’INGANNO (Spiegato) del Mega Rullante: Come Ottenere Quel Suono? #404

Contenuto

I giunti a corda sono un modo forte di unire la corda senza dare nodi. Esistono diversi tipi di giunzioni per creare cravatte, unire suggerimenti, unire due stringhe end-to-end o in una "y", tra le altre giunzioni. Le cuciture a tre fili sono state realizzate nel corso dei secoli. Diverse tecniche sono utilizzate per intrecciare due stringhe utilizzando stringhe pieghettate.


Unisci le corde senza dare nodi (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)

Unire diversi tipi di corda

C'è una tecnica di giunzione per ogni tipo. Il più usato è l'intrecciato con tre estremità della corda. Mentre ci sono molti diversi tipi di giunzioni a tre corde, tutte implicano lo stesso principio di intrecciare le estremità della corda. Esegui un emendamento guardando le immagini e imparerai presto come fare. Usa una corda a tre denti e fai molta pratica, così avrai un'idea di come le punte dovrebbero venire naturalmente. La stecca a due trecce è la più difficile da imparare, ma le spaccature sono più deboli della giunzione a tre fili. Realizzare due trecce richiede l'uso di un "FID", una punta che consente al mezzo di tornare alla treccia esterna per vari tipi di cuciture. Fare due giunzioni a treccia è un po 'difficile, ma se segui le istruzioni correttamente e con attenzione, otterrai il risultato desiderato.


Le corde intrecciate non possono essere riparate, ma possono essere unite con una tecnica chiamata "puzzle con dita cinesi": più si tira, più si stringe.

Tipi di modifiche

Altre modifiche comuni: 1. Modifica finale: termina la fine di una fune e la mantiene pulita e srotolata. 2. Modifica end-to-end: unisci due stringhe associate senza un nodo. 3. Giuntura a "Y" - la stessa di una giunzione a occhio, ma utilizza due diversi pezzi di corda. 4. Taglio della giuntura: posiziona un "occhio" nel mezzo di un pezzo di corda.

Le giunzioni possono essere rastremate in modo da ridurle gradualmente al diametro originale della corda. Questo viene fatto "assottigliando" ogni filo dopo ogni piega.

considerazioni

La cucitura è un'arte che devi praticare in modo che le corde intrecciate siano naturali. Per completare un emendamento, avvolgilo tra le mani per allineare le stringhe. Fai un punto croce con lo spago per attaccare la treccia o lasciare le estremità. Le corde di nylon o di plastica dovrebbero avere le estremità sciolte per evitare che si sfilaccino.