Come ricamare gli occhi sugli animali imbalsamati

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 21 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Come ricamare gli occhi femminili degli amigurumi 🧵 Domande sugli amigurumi
Video: Come ricamare gli occhi femminili degli amigurumi 🧵 Domande sugli amigurumi

Contenuto

Gli animali di peluche fatti in casa hanno una personalità e un tocco unico che non troviamo nei giocattoli acquistati nei negozi. Quando fai la tua peluche come un giocattolo o un regalo, puoi creare piccoli volti con un fascino speciale, creando ogni bocca, naso e occhi in modo diverso e distinto. Le caratteristiche facciali ricamate sono un modo sicuro per creare animali di peluche, assicurando che alcune parti non si allentino quando i bambini molto piccoli stanno giocando con loro. Ricama i tuoi occhi su animali imbalsamati per dare ai tuoi amici un aspetto speciale.


indicazioni

Occhi ad occhi aperti per animali imbalsamati (Immagine di giocattoli farciti di Tasha da Fotolia.com)
  1. Tagliare due cerchi di 2,5 cm di diametro di feltro bianco. Saranno la parte bianca degli occhi.

  2. Tagliare 45 cm di filo di cotone nero all'uncinetto e infilarlo nell'ago. Fai un nodo ad una estremità.

  3. Inserire la punta dell'ago attraverso il centro di uno dei cerchi in feltro e tirare l'ago in modo che il nodo si fermi nella parte posteriore del feltro.

  4. Posiziona il cerchio nel punto in cui vuoi posizionare l'occhio, con il nodo nascosto sul fondo e tienilo con un dito.

  5. Cuci il cerchio di feltro sull'animale impagliato usando la linea di cotone nera. Fai un nodo francese al centro del cerchio, avvolgendo il filo due o tre volte sull'ago e inseriscilo attraverso il feltro, molto vicino al filo. Mentre si tira lentamente l'ago, si forma un nodo al centro del cerchio di feltro.


  6. Spingere l'ago nel peluche e guidarlo esattamente dove si desidera posizionare il secondo occhio. Posiziona il secondo cerchio di feltro a questo punto e tira l'ago attraverso il suo centro.

  7. Fai un altro nodo francese al centro del secondo cerchio e spingi l'ago verso il basso, passando solo attraverso il feltro (non penetrare ancora il peluche). Fare un nodo nel filo stesso dietro il feltro e spingere l'ago nella testa dell'animale peluche per nascondere il nodo.

  8. Punta l'ago fuori dalla testa dell'animale impagliato e tiralo delicatamente fino a quando il nodo rientra nel peluche, incrociando la testa. Taglia la linea in eccesso. Il nodo sarà intrappolato all'interno del tessuto e gli occhi rimarranno sul posto.

Cosa ti serve

  • Braccio di feltro
  • Filo di cotone nero all'uncinetto (# 10)
  • Ago per lana