Contenuto
- Pinata viola
- Follia della camicia congelata
- Maccheroni Duel
- Cantare sott'acqua
- Caccia al tesoro subacquea
Mentre nuotare e saltare in piscina è divertente di per sé, ci sono una serie di giochi che puoi organizzare alla tua festa in piscina, rendendola memorabile e entusiasmando tutti. Batti il caldo con queste idee di gioco creative, tutte perfette per un pomeriggio pieno di nuoto, barbecue e gelato.
Pinata viola
Questo gioco funziona bene se la tua festa in piscina ha un tema viola, come suggerito da HGTV Canada. Gli ospiti dovrebbero vestirsi di viola, mangiare ghiaccioli e bere succhi di frutta viola, oltre ad essere accolti da una decorazione a tema nel cortile, che include nastri e palloncini, tutti abbinati al colore scelto. Quando arriva il momento di giocare, gli ospiti hanno la possibilità di colpire una pinata che puoi fare tu stesso. Coprite dei palloncini con strisce di giornale immerse in acqua e colla, svuotatele il giorno dopo e riempite la struttura con piccoli doni e dolciumi. Dipingi la pinata viola e modellala in modo che assomigli a un gigantesco grappolo d'uva. La ragazza che lo rompe riceve un premio speciale: una bottiglia di smalto viola.Riempi la piñata con vari regali estivi, come dolci, gioielli, cannucce, confezioni di succhi e giocattoli gonfiabili. Dividi i premi in modo uniforme tra i bambini quando è rotto.
Se le ragazze preferiscono un altro colore, puoi adattare l'idea del gioco secondo i tuoi gusti.
Follia della camicia congelata
La sera prima della festa metti a bagno due magliette e mettile nel congelatore. Il giorno dopo, quando le porti fuori per la festa, le due magliette saranno congelate. Dividi gli ospiti in due squadre, dando a ogni gruppo di ragazze una maglietta. Tutte le squadre hanno 20 secondi per provare a scongelarlo con ogni mezzo necessario. Possono provare a immergerlo nella piscina, colpirlo sul ponte, soffiarlo o usare qualsiasi altra tecnica che inventano. La prima squadra che riesce a scongelare la maglia in modo che una delle ragazze possa indossarla, vince la sfida.
Maccheroni Duel
Riempi un grande galleggiante e posizionalo al centro della piscina. Metti due ragazze sedute su di esso contemporaneamente e armale con un noodle da piscina ciascuna. Le ragazze combatteranno con la pasta, anche sedute, per vedere chi riesce a sbattere in acqua l'avversario. Ogni ragazza che vince deve rimanere sul galleggiante e sfidare un altro avversario.
Cantare sott'acqua
Scegli una ragazza del gruppo come cantante. Al conteggio fino a tre, tutti gli invitati si tuffano e il cantante sceglie la parte di canzone che desidera. Quando il gruppo torna in superficie, tutti cercheranno di indovinare quale canzone è stata scelta. La prima ragazza che urla la risposta corretta vince il round e inizia a essere la cantante successiva. Se nessuno riesce a indovinare la canzone, colui che ha appena cantato sceglierà un'altra canzone e canterà di nuovo per il gruppo. Naturalmente, i musicisti dovrebbero cantare solo un breve brano che può essere tranquillamente cantato in un fiato. Ad esempio, un concorrente che canta "Congratulazioni a te" canterà solo la frase "Congratulazioni a te" prima di tornare in superficie. Questo gioco funziona meglio con gruppi di ragazze più grandi, dagli otto anni in su.
Caccia al tesoro subacquea
Getta conchiglie, braccialetti d'argento o altri ninnoli nella piscina. Le ragazze si sfideranno per vedere chi raccoglie quanti più oggetti possibile. Chi ottiene di più vince la partita. Se possibile, regala i tesori come souvenir alla fine della festa, dividendoli equamente tra gli invitati.