Come si gioca a casa

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 19 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
LA CASA DEI SOGNI | Gioco per Creare la Propria Casa Ideale | Tutorial 63 Regole Italiano
Video: LA CASA DEI SOGNI | Gioco per Creare la Propria Casa Ideale | Tutorial 63 Regole Italiano

Contenuto

Finzione, gioco in cui viene utilizzata l'immaginazione, sviluppa l'area sociale, la lingua e le abilità cognitive di un bambino. Questo può essere qualsiasi cosa, dal giocare a principesse o da supereroe a ricreare situazioni basate sulla realtà. Alcuni esempi di giochi basati sulla realtà includono il gioco di casa e la piccola scuola. Giocando alla piccola scuola, i bambini esercitano la leadership, imparano a seguire le istruzioni e rafforzano i comportamenti necessari per diventare un bravo studente. Ecco alcuni suggerimenti su come giocare a casa.


indicazioni

Alcuni animali rappresentano grandi studenti a giocare a scuola. (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)
  1. Raccogli i tuoi studenti. Possono essere colleghi umani, animali, bambole, animali imbalsamati o una miscela di tutto questo. Suona il campanello per annunciare l'inizio della lezione.

  2. Porta i tuoi studenti nel patio davanti alla bandiera e falli cantare l'inno nazionale con le mani che stringono il petto.

  3. Chiedi ai tuoi studenti di sedersi e prendere un libro. Come insegnante, inizierai la lezione. Gli studenti possono a turno a leggere il libro. Un'altra opzione è leggerla ad alta voce ai tuoi studenti, siano essi animali domestici o giocattoli.

  4. Distribuisci fogli di lavoro per valutare l'apprendimento dei tuoi studenti. Gli studenti o le zampe inanimate non saranno in grado di completare i compiti, quindi cerca valutazioni alternative.


  5. Disciplina gli studenti con cattivi comportamenti. Scrivi i loro nomi alla lavagna e fagli sapere che perderanno il campo giochi. I giocattoli tendono a rispondere bene a questa tecnica, in quanto non lasceranno i loro posti. Gli animali domestici, d'altra parte, possono sfidarti e lasciare comunque l'aula. Le ripetute provocazioni possono richiedere l'ordine a scuola.

  6. Dai agli studenti i compiti e suonare il campanello per annunciare la fine della giornata scolastica. Gli studenti più entusiasti saranno in grado di partecipare ad attività sportive extrascolastiche, come giocare a calcio nel parco, correre su una ruota, o andare a prendere una palla nel cortile sul retro. I più tranquilli saranno in grado di aiutare l'insegnante.

suggerimenti

  • Un buon insegnante dovrebbe sempre preparare in anticipo i piani e i materiali delle lezioni.

Cosa ti serve

  • campana
  • Bandiera nazionale
  • Tavoli e sedie
  • libri di testo
  • dispense