Contenuto
- Capelli corti da pirata
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Capelli lunghi da pirata
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
Segui l'esempio degli stili di acconciatura ispirati al film "Pirati dei Caraibi" per completare la tua fantasia. Sono capelli intrecciati, intrecciati, arricciati e arruffati. Lega un velo, perline o anelli tra i capelli per uno stile autentico da pirata. Non importa quale sia la lunghezza dei tuoi capelli, corti o lunghi, puoi creare un'acconciatura da pirata che convincerà sicuramente le persone a camminare sul tabellone.
Capelli corti da pirata
Passo 1
Lavare i capelli in acqua calda con lo shampoo per aggiungere volume. Risciacquare e applicare il balsamo.
Passo 2
Asciuga i capelli con l'asciugamano finché non sono leggermente umidi. Asciugare le radici con un asciugacapelli e lasciare il resto leggermente umido.
Passaggio 3
Metti un po 'di unguento o cera sulla punta delle dita e attorciglia circa 60 cm di capelli su tutta la testa. Strofina diverse parti tra le mani per uno stile più ruvido. Regola l'acconciatura con la lacca. Avvolgi una sciarpa intorno alla testa come accessorio.
Capelli lunghi da pirata
Passo 1
Lavati i capelli con lo shampoo per aggiungere volume. Risciacquare e applicare il balsamo. Lascia i capelli leggermente umidi. Posiziona la tavola per riscaldarti.
Passo 2
Asciugare i capelli con l'asciugamano e asciugare le radici con il phon. Lasciali sciolti e leggermente umidi.
Passaggio 3
Posizionare circa 60 cm di capelli tra la piastra per capelli. Fallo scorrere verso il basso finché non raggiunge le estremità dei tuoi capelli. Arrotolalo sul cuoio capelluto e spruzzalo con la lacca per capelli. Mantieni la posizione mentre conti fino a cinque e rilascia. Continua ad avvolgere diverse parti tra i capelli, ma non tutte.
Passaggio 4
Metti la cera o l'unguento sulla punta delle dita e lisciala tra i capelli per la definizione. Prendi una parte di circa 60 cm di capelli davanti alla tua acconciatura e realizza un'unica treccia, dal cuoio capelluto alle punte. Fissalo con un piccolo elastico. Regola con la lacca per capelli. Lega una sciarpa o due intorno alla testa come accessorio o attacca piccoli anelli d'oro ai capelli.