Contenuto
La popolarità di Stacy London come ospite del programma "What not to wear" di TLC è stata attribuita alla sua personalità amichevole e alla sua naturale bellezza. Vuoi sapere come ottenere questo look? Segui questi semplici passaggi per un trucco naturale e impeccabile con colori che si adattano perfettamente a qualsiasi tonalità della pelle.
indicazioni
Stacy London (http://images.google.com/imgres?imgurl=http://totallyfabulous.typepad.com/.a/6a00e008dd00fc88340115714086bf970b-320wi&imgrefurl=http://www.everythingoprah.com/2009/06/todays-oprah- show-Stacey-Clinton-booty-basi-giugno-22-2009.html & USG = __ vJL2BL2qxerEAPE4Hyj0BHD1NrY = & h = 432 & w = 287 & sz = 50 & hl = it & start = 7 & SiO 2 = U_91LsgKAHJzhH841uVb9w & A = 1 & tbnid = R1pfEPuNqIZKQM: & TBNH = 126 & tbnw = 84 & prev = / images% 3Fq% 3Dstacey % 2Blondon% 26hl% 3Den% 26client% 3Dfirefox-a% 26rls% 3Dorg.mozilla: en-US: funzionario% 26sa% 3DX% 26um% 3D1 & ei = S4iySqWuFoy7tweI9qTBDQ)-
Prepara la tua faccia per il trucco. Lavare il viso e asciugarlo accuratamente con un panno. Con le dita, applica delicatamente la lozione senza olio di Neutrogena su tutto il viso, compreso il collo e sotto il mento. Rimuovere la lozione in eccesso con un fazzoletto di carta, picchiettandolo delicatamente sul viso.
-
Con la spugnetta per trucco, applica le fondamenta. Passalo con attenzione sotto gli occhi, sulle tempie, sulla fronte, sul naso, sugli zigomi e sul mento. Passalo delicatamente lungo la mascella e il collo. La tua faccia è pronta per il trucco.
-
Aprire la protezione solare inserendone una piccola quantità nel coperchio. Immergere il pennello piccolo e grande, coprendoli completamente con la polvere. Toccare delicatamente sul bordo della pentola per rimuovere l'eccesso. Dalle orecchie, segui la linea naturale delle ossa, sorridendo (senza denti). Accarezzarlo delicatamente intorno agli zigomi. Immergere nuovamente il pennello, rimuovendo l'eccesso. Solleva la testa, guarda il soffitto e segui la tua naturale linea della mascella, toccando sotto la mascella e continuamente sulla linea del collo.
Usa la polvere rimanente sul pennello per passare delicatamente una volta su ogni palpebra. Prendi il pennello per il viso e lascia la pelle uniforme. Inizia in mezzo alle tue guance tirando fuori, poi sulla fronte, gli occhi e il mento. Continua alla tua scollatura.
Hai appena creato i contorni del tuo viso.
-
Apri il rossore. Spazzolare delicatamente il pennello. Ruota il pennello e concentra il rossore solo sulle mele del tuo viso. Usa la polvere rimanente nel pennello per passare delicatamente sulla fronte, naso, guance e mento. Ancora una volta, prendi la tua spazzola per il viso e ripeti la stessa procedura del punto 3, lasciando la pelle uniforme.
Hai appena creato i punti salienti del tuo viso.
-
Apri il Pot Sopracciglio Ombra. Prendere la spazzola smussata e immergerla sul lato della pentola con la cera. Scolpisce le sopracciglia, seguendo la sua linea naturale. Assicurati che i capelli vadano nella stessa direzione in modo uniforme. Passa la spazzola smussata all'ombra. Scurisci e ispessisci gli angoli delle estremità delle sopracciglia più vicine al naso. Quest'area dovrebbe essere la più spessa e regolare lentamente, diminuire l'intensità del colore e la forma fino alla fine del sopracciglio.
Ora hai definito le tue sopracciglia.
-
Prendi il pennello bisellato e immergilo nuovamente nell'ombra del sopracciglio. Seguire la linea di contorno superiore dell'occhio, iniziando vicino al naso fino alle estremità delle tempie. Fai la parte più profonda e più spessa della linea vicino alle tempie.
Apri l'ombretto. Prendi la spazzola noiosa e immergila nell'ombra. Fai scorrere delicatamente le tue palpebre. Usa la polvere rimanente nel pennello per passare direttamente sopra l'occhio, sotto il sopracciglio.
Prendi il mascara nero e massaggia le ciglia superiori e inferiori. Passa più volte, iniziando dalla linea del contorno occhi e tirando su per catturare tutte le tue ciglia.
-
Aprire la polvere di finitura. Soffia la polvere sul labbro. Prendi il pennello per il viso e passalo circolarmente nella polvere. Toccare l'eccesso sul coperchio e spazzolare il pennello sul viso. Applica le candeline alle mele della sua faccia, tirando fuori con un movimento circolare. Questo rimuoverà l'eccesso di abbagliamento dal tuo viso e riparerà il trucco.
-
Sbloccare la matita e assicurarsi che sia nitida. Passalo sul labbro superiore e inferiore, definendo e seguendo il bordo della linea delle labbra. Riempi il labbro inferiore con la matita come se fosse un rossetto, lasciando una piccola area nel mezzo libera da esso. Questo sarà il tuo punto forte.
Apri il rossetto e massaggia il labbro superiore. Sul labbro inferiore, passa solo dove non c'è la matita.
Apri il lucidalabbra e applicalo delicatamente sul labbro superiore. Sul labbro inferiore, passa solo dove non c'è la matita.
applicazione
suggerimenti
- Il successo dell'aspetto di Stacy è che lascia trasparire la sua bellezza. La maggior parte del trucco ti consente di mostrare i contorni naturali e le alte luci del tuo viso. La scelta del colore aumenta solo la luminosità esistente, con i suoi occhi puliti e aperti e un labbro quasi nudo. Questa è una buona occhiata per il lavoro, una giornata di shopping o per unirti ai tuoi amici per uno spuntino nel fine settimana.
Cosa ti serve
- Crema senza olio di Neutrogena
- Asciugamano in tessuto
- 1 sciarpa senza occhi o profumi
- 1 spugnetta per trucco
- spazzole:
- (Qualsiasi) Pennello per fard e pennello grande per bronzer in polvere
- (Qualsiasi) Spazzola per alesatura piatta per ombra
- (Qualsiasi) Pennello per sopracciglia piatta
- (Qualsiasi) Pennello per viso
- Trucco:
- Base con il tono della pelle
- Bronzing in polvere
- Pink Blush
- Ombra del sopracciglio
- Ombra marrone dorato
- Mascara per ciglia nere
- Matita per labbra nuda
- Rossetto rosa
- Lucidalabbra rosa
- Neutral Finish Powder