Sedie per reti domestiche

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 18 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
HomeGoGo Sedia da Ufficio, Sedia Ergonomica Computer Casa Rete,  Un comodo gioiellino
Video: HomeGoGo Sedia da Ufficio, Sedia Ergonomica Computer Casa Rete, Un comodo gioiellino

Contenuto

A differenza della rete da letto tradizionale, una rete da sedia ha uno schienale inclinato per mantenere l'utente seduto correttamente. Le sedie rete sono tipicamente appese in un unico punto, con la sedia sospesa tra un'asta o uno spillo. Forniscono tutto il comfort e il relax di un'amaca, ma non occupano così tanto spazio e richiedono solo un fascio robusto o un ramoscello su cui appendere. Realizzare la tua sedia-rete è un progetto semplice.


indicazioni

Migliora l'aspetto del tuo balcone con una rete da sedia (Immagine di un'amaca per portico di Andrew Kazmierski da Fotolia.com)
  1. Tagliare a misura il tessuto robusto in due metà di un metro per uno. Cuci le metà usando i doppi punti. Piegare dove termina la cucitura e cucire nuovamente con i doppi punti lungo la cucitura per dare maggiore resistenza al tessuto per unirsi, creando lo schienale e la sedia.

  2. Posizionare tre dei golfari da 2 cm su ciascun lato dello schienale della sedia e tre su ciascun lato del sedile. Premerli insieme per fissare gli occhi su ciascun lato della sedia. Taglia il tessuto dall'interno degli occhi in modo che la corda passi attraverso ciascuno di essi.

  3. Praticare un foro da 5 pollici attraverso un piolo di legno ad ogni estremità. Inserire due golfari e serrare con i dadi. Scegli un piolo che ha la capacità di gestire più peso rispetto alla persona più pesante che ti aspetti di utilizzare la rete della sedia.


  4. Tagliare la fune resistente in 12 pezzi che sono lunghi 2,75 metri rispetto alla lunghezza della sedia. Ad esempio, se la rete della seggiola rimarrà sospesa a 2,75 metri da un albero o una trave, tagliare la corda in parti da 5,5 piedi. Fai un nodo ad un'estremità di ogni pezzo di corda. La corda dovrebbe avere più peso della persona più pesante che userà la rete.

  5. Passare ogni pezzo di corda attraverso gli occhi in modo che i nodi si trovino sul lato posteriore del tessuto. Legare le corde che si trovano nel sedile della sedia alle viti degli occhi nel piolo fino a 90 cm sopra il sedile; legare sei corde in quella lunghezza, tre su ciascun lato.

  6. Legare il primo paio di corde dallo schienale agli occhielli 75 cm sopra, il secondo 60 cm e gli ultimi due 45 cm. Questo aiuta a creare la pendenza dello schienale della sedia. Trance le estremità delle corde insieme alle due estremità del piolo.

  7. Praticare un foro, della misura adatta ad un gancio ad anello girevole del diametro di 7,5 cm, attraverso il raggio del portico o ramo dal quale oscillerà la rete della sedia. Inserire il gancio e serrarlo con i dadi. Attaccare le estremità intrecciate della fune all'occhiello rotante del bullone, assicurandosi che entrambe le lunghezze siano legate in modo uniforme in modo che la sedia a rete si blocchi correttamente.


suggerimenti

  • Compra il tassello e la corda in base al peso di lavoro, non alla forza di trazione. Il peso di lavoro è il riflesso più preciso della capacità di trasportare il peso.

Cosa ti serve

  • Tessuto robusto, da 1 a 2 metri
  • forbici
  • Macchina da cucire
  • 12 asole di 2 cm
  • trapano
  • Picchetti in legno, 8 cm per 1 m
  • 2 golfari, 5 cm di diametro
  • noccioline
  • Corda robusta
  • Gancio ad anello rotante del diametro di 7,5 cm