Come riparare un crack in uno specchio

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 15 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Marzo 2024
Anonim
Fix A Broken Mirror With Resin! - On A Budget
Video: Fix A Broken Mirror With Resin! - On A Budget

Contenuto

Una piccola crepa in uno specchio fa sì che molte persone buttino via uno specchio praticamente perfetto che potrebbero effettivamente riparare facilmente. Utilizzare un kit di riparazione dello specchio di base su una superficie a specchio per prolungarne la durata. I kit di riparazione per specchi sono disponibili nei negozi di forniture; il kit include resina, film e stabilizzatore.


indicazioni

Correggi le crepe in uno specchio e fallo sembrare nuovo (Richard Ellgen / Demand Media)
  1. Pulisci la crepa nello specchio con un panno morbido. Rimuovere lo sporco o i detriti dalla fessura e dall'area circostante.

    Kit di riparazione specchio (Richard Ellgen / Demand Media)
  2. Applicare lo stabilizzatore del kit di riparazione sulla fessura staccando l'adesivo. Questo coprirà il danno e ti permetterà di riparare il crack. Premere a mano l'aria contenuta nello stabilizzatore in modo che sia piatta contro lo specchio.

    Premendo lo stabilizzatore (Richard Ellgen / Demand Media)
  3. Riempire la siringa con la resina e inserirla attraverso lo stabilizzatore in modo che entri nella fessura. Inserire la resina nella fessura con la siringa fino a quando la fessura è piena. Lasciare asciugare la resina per il tempo indicato dal prodotto e rimuovere lo stabilizzatore.


    Applicazione della siringa (Richard Ellgen / Demand Media)
  4. Applicare una piccola quantità di resina sulla parte superiore della siccità che riempie la fessura. Coprire immediatamente questa resina con il film.

    Applicare più resina (Richard Ellgen / Demand Media)
  5. Rimuovere la pellicola dopo che anche lo strato di resina superiore è asciutto.

    Ritirare il film (Richard Ellgen / Demand Media)
  6. Lisciare la riparazione con lo stilo se necessario, e pulire lo specchio con il detergente per vetri e un panno in microfibra.


    Lisciare lo specchio (Richard Ellgen / Demand Media)

suggerimenti

  • Disporre la crepa nello specchio il più rapidamente possibile quando la trovi, poiché è probabile che si rompa la crepa nello specchio.

avvertimento

  • La riparazione del vetro non fissa uno specchio con grosse fessure o pezzi di vetro sfusi. Cercare di sistemare lo specchio in questo modo ti renderà instabile e pericoloso.

Cosa ti serve

  • Panno morbido
  • Kit di riparazione dello specchio
  • rasoio
  • Detergente per vetri
  • Panno in microfibra