Contenuto
Il caffè è una parte vitale della routine quotidiana di molte persone. Ci sono molti modi rapidi per preparare un caffè usando il caffè istantaneo o una macchina da caffè automatica. Un nuovo modo di preparare una tazza di caffè veloce è con una caffettiera. La possibilità di fare il caffè nel microonde dà alle persone l'opportunità di preparare il proprio caffè quasi ovunque dispongano di questo apparecchio, ad esempio al lavoro, in una sala d'attesa dell'ospedale o in casa.
indicazioni
Prepara una tazza di caffè veloce usando il microonde (BananaStock / BananaStock / Getty Images)-
Svitare le due parti del corpo di una macchina per il caffè a microonde. Riempire la parte inferiore con acqua fredda fino alla linea di riempimento. Usa acqua filtrata per risultati più gustosi.
-
Moa il tuo caffè per avere un gusto migliore. Moa i grani in una smerigliatrice - usando la configurazione di una caffettiera. Metti due cucchiai (2 cucchiai) di caffè macinato sul fondo della caffettiera, insieme all'acqua.
-
Avvitare la parte superiore posteriore e posizionare la caffettiera nel microonde. Cuocere ad alta frequenza per due minuti, quindi controllare i progressi. Ogni microonde è diverso, quindi potrebbe essere necessario più o meno tempo. Il caffè è pronto quando la parte superiore della macchina per il caffè è piena.
-
Servire il caffè in bicchieri e pulire la caffettiera. Rilascia la parte superiore del fondo. Versare la polvere di caffè usata nella spazzatura e lavare la caffettiera con acqua e sapone. Lasciare asciugare all'aria fino al prossimo utilizzo.
Cosa ti serve
- acqua
- Chicchi di caffè