Come camminare sulle piastrelle

Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Tutorial: come posare un pavimento laminato ad incastro | Leroy Merlin
Video: Tutorial: come posare un pavimento laminato ad incastro | Leroy Merlin

Contenuto

Un tetto di tegole aggiunge classe e fascino alla casa, ma può rompersi o rompersi nel tempo. Quando è necessario riparare il tetto, è meglio evitare di camminare sulla piastrella quando possibile. Le grondaie possono essere pulite da una scala e i problemi con il bordo del tetto possono essere corretti senza dover salire sul tetto. Ma alcuni problemi richiedono di salire sul tetto per risolverli. Qui diamo consigli su come camminare sul tetto, da tegola a tegola, e su come proteggere e ridurre il rischio di danni mentre si risolvono i problemi che si possono avere al piano di sopra.

Sezione 1

Passo 1

Passa sul fondo di ogni piastrella dove si sovrappone a quella sottostante. La tessera sarà più forte in quest'area e la probabilità di rottura sarà inferiore.


Passo 2

Posiziona il tuo piede su ogni piastrella in modo che l'arco del tuo piede si incurvi lungo la curva della piastrella. Inarca il piede in modo che le dita dei piedi si trovino nella scanalatura tra le piastrelle e l'arco del piede si trovi nella parte superiore, o curva, della piastrella.

Passaggio 3

Cammina lentamente e mantieni il peso diviso tra i tuoi due piedi quando possibile.

Passaggio 4

Salire sulla parte superiore della S o delle piastrelle ondulate.

Passaggio 5

Tieni il piede su piastrelle separate per ridurre al minimo il peso che metti in un'area.


Passaggio 6

Cammina lungo lo spazio tra le sezioni delle piastrelle se questa parte è scoperta. In alcuni casi, il metallo o altra superficie sottostante sarà esposta e puoi camminarci sopra per evitare di calpestare la piastrella.