Come fare una canna da fucile

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 2 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
Lamec srl: Lavorazioni canne rigate per fucili
Video: Lamec srl: Lavorazioni canne rigate per fucili

Contenuto

Se vuoi costruire la tua arma, la maggior parte dei kit fornisce parti come una canna e serrature, mentre puoi montare la staffa e montare le altre parti dell'arma. Tuttavia, con sufficiente ingegnosità, puoi creare tutte le parti dell'arma da zero. La costruzione della canna della pistola è una parte essenziale del processo di creazione dell'arma.

Passo 1

Taglia un pezzo di tubo di ferro spesso (0,6 cm o più di diametro), di dimensioni sufficienti per formare la canna dell'arma. Assicurati che il diametro della canna corrisponda alla dimensione del proiettile. Se la canna è troppo sottile, la pistola potrebbe esplodere in mano. E se è troppo largo, perderai la precisione.

Passo 2

Assembla la canna della pistola sul tornio e trova uno scriba di metallo con otto denti. Questo ti darà otto scanalature equidistanti nella canna della pistola. Imposta la tua morsa per ruotare il marcatore ogni circa 70 centimetri; la maggior parte delle armi a polvere da sparo hanno questo tipo di svolta. Fai scorrere lo stripper attraverso il tubo due o tre volte di seguito per creare le scanalature in profondità e senza intoppi.


Passaggio 3

Usa un altro pennarello per fare i segni delle viti sull'estremità del tubo, dove verrà montato. Usa il dispositivo di rimozione della bava sul tubo. E usa la carta vetrata per levigare l'esterno della canna e prepararlo per la tintura.

Passaggio 4

Dipingi la canna della tua pistola di blu con la tintura. Lascia asciugare per almeno 24 ore e procedi alla fase successiva di costruzione della tua arma.