Come sapere quando il tuo cucciolo ha bisogno di fare pipì

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 1 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
Come sapere quando il tuo cucciolo ha bisogno di fare pipì - Articoli
Come sapere quando il tuo cucciolo ha bisogno di fare pipì - Articoli

Contenuto

Insegnare al tuo cucciolo a fare i bisogni fuori casa di solito è frustrante e dà lavoro, specialmente se ha la tendenza a fare indoor. Riconoscere i segni che indicano che il tuo animale domestico ha bisogno di fare pipì è un passo estremamente importante nell'insegnarti dove urinare.


indicazioni

Scopri quando il tuo cucciolo vuole fare pipì (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)
  1. Fai attenzione al tuo cane e osserva se sta camminando in cerchio, gemendo, odorando il pavimento e i mobili o camminando sulla schiena. Questi sono i segni classici che ha bisogno di fare pipì.

  2. Esci con il tuo cane tutti i giorni al mattino presto, così come ogni volta che si sveglia da un pisolino. La maggior parte di loro ha bisogno di fare pipì dopo lunghi periodi di sonno.

  3. Porta l'animale nel cortile di casa in modo che possa urinare dopo aver mangiato ogni pasto della giornata o dopo aver consumato una grande quantità di acqua. I cuccioli di solito hanno bisogno di fare pipì tra i 15 ei 20 minuti dopo aver mangiato o bevuto.

  4. Lascia che il tuo cane esca per urinare quando ha finito di giocare e sprecare un sacco di energia.


  5. Porta il tuo animale domestico nel luogo designato del bisogno prima di andare a dormire. Quindi non lo farà in casa durante la notte.

  6. Metti stuoie igieniche in vari angoli della casa se il tuo cucciolo sta facendo le necessità al chiuso durante il processo di apprendimento. Questi tappeti possono proteggere i mobili e il pavimento se li si posiziona in luoghi in cui l'animale domestico urina frequentemente.

suggerimenti

  • Ogni cane sviluppa il proprio modo di far sapere al proprietario quando deve fare la pipì, e tocca a te riconoscere. Presta molta attenzione al comportamento del tuo animale mentre lo insegni e decifri presto i segni che fa quando devi andartene.