Come catturare i pavoni

Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Reggio Emilia, la cattura del pavone "rumoroso" a Belvedere
Video: Reggio Emilia, la cattura del pavone "rumoroso" a Belvedere

Contenuto

Sarai stanco e frustrato cercando di catturare un pavone o un pavone senza un piano, non importa quanto veloce o intelligente pensi di essere. La chiave per trasportare questi uccelli rapidamente e facilmente è metterli all'angolo, mentre sono attratti da una gabbia con il cibo. I pavoni mangiano insetti, piante e piccole creature, secondo National Geographic. È possibile, anche da dilettante, catturare un pavone o un pavone, seguendo le linee guida di base e utilizzando gli alimenti corretti da un negozio di mangimi.

Istruzioni

Passo 1

Sposta la gabbia dei pavoni in un'area riservata, come un fienile o un capanno. Sarà difficile provare a catturare pavoni in un campo aperto o in un'area verde. Raggruppandoli in uno spazio chiuso, sarà più facile controllare dove si muoveranno gli uccelli.


Passo 2

Metti cereali, lombrichi o qualsiasi altro tipo di cibo che di solito viene offerto ai pavoni in una gabbia e lascia la porta aperta.

Passaggio 3

Avvicinati agli uccelli mentre camminano verso uno spazio ristretto che contiene la gabbia e il cibo. Usa la rete o chiedi a un aiutante di dirigerli e controllare dove si muovono.

Passaggio 4

Unisciti ai pavoni nella gabbia e chiudi la porta.