Contenuto
Bere molta birra fatta in casa da un barile richiede di carbonizzare. Ci sono due modi per farlo, uno attraverso la carbonatazione forzata e l'altro è un metodo naturale che usa lo zucchero. La carbonizzazione forzata è il metodo più efficiente, tuttavia, è necessario seguire attentamente le istruzioni. Prima di provare questa attività, rivedere le informazioni del produttore per il tuo barile.
indicazioni
Prepara la carbonatazione forzata sulla tua birra fatta in casa prima della festa (Immagini a pois / Polka Dot / Getty Images)-
Pulire la canna con un disinfettante non candeggina in quanto potrebbe reagire con l'acciaio inossidabile, causando corrosione.
-
Ha aperto il coperchio della sua canna e il sifone e ci ha versato la sua birra fatta in casa. Assicurarsi che la guarnizione del coperchio sia in buone condizioni e rimetterla in posizione.
-
Attaccare il tubo di anidride carbonica al canale del cilindro e ruotare il pomello del serbatoio per consentire al CO2 di fluire. Regola il tuo regolatore a 2,10 kg / cm² e tira una delle valvole di copertura per 10 secondi per rilasciare l'aria che potrebbe essere intrappolata. Se il coperchio della canna arriva senza valvola, puoi anche premere il centro del raccordo del tubo.
-
Scollegare il serbatoio dal barile e portarlo in frigorifero per 24 ore per abbassare la temperatura della birra al servizio ideale.
-
Sostituire il serbatoio di CO2 nel canale del barilotto. Accendilo per consentire nuovamente l'ingresso dell'anidride carbonica. Agitare vigorosamente la canna per 20 secondi, consentendo alla CO2 di aderire alla birra. Aspetta finché non senti la bolla di diossido che entra nel serbatoio. Roccia di nuovo la canna per circa 5 minuti.
-
Rimetti il fusto nel frigorifero per permetterne il ripristino, e dopo alcune ore, collega il rubinetto alla presa. Rilasciare lentamente la pressione aggiuntiva dalla canna tirando o spingendo la valvola sopra l'attacco del tubo. Impostare la pressione del serbatoio su 0,35 kg / cm², quindi collegare il serbatoio di CO2.
-
Servi la birra.
suggerimenti
- Se la birra esce troppo frizzante, rilascia più pressione attraverso la valvola e lasciala riposare per circa 5 minuti.
- Se la birra esce rapidamente attraverso il rubinetto, regolare la pressione sul regolatore di CO2
Cosa ti serve
- Serbatoio di anidride carbonica
- Corny Barrel
- Avvisi e allegati