Come riparare un ingresso AV su una TV Samsung

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 10 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
tv samsung riparazione connettore hdmi
Video: tv samsung riparazione connettore hdmi

Contenuto

Gli ingressi AV sulla tua TV Samsung ti consentono di visualizzare l'immagine e il suono da varie sorgenti video. Il processo di connessione per gli ingressi AV è semplice, quindi se hai problemi a visualizzare l'immagine sullo schermo, di solito puoi risolverlo rapidamente. Controlla i collegamenti e ripristina le impostazioni di fabbrica del televisore per risolvere problemi hardware o software che potrebbero causare problemi con il dispositivo.

Passo 1

Controllare i cavi AV alle porte di uscita della sorgente video, nonché il decoder via cavo, il ricevitore satellitare e il lettore DVD. Rimuovere le estremità del cavo e reinserirle, assicurandosi che la spina sia completamente inserita nella porta di uscita.

Passo 2

Controlla i cavi AV collegati agli ingressi sul pannello posteriore della tua TV Samsung. Rimuovere le estremità dei cavi e riporli sulle porte, assicurandosi che le estremità siano completamente inserite nella porta di ingresso.


Passaggio 3

Rimuovere il cavo di alimentazione dalla porta sul retro del televisore e lasciarlo scollegato per 10 secondi. Ricollegalo alla porta di alimentazione per eseguire un ripristino e ripristinare le impostazioni ai valori predefiniti.

Passaggio 4

Accendere la TV e premere il pulsante "Sorgente" sul pannello di controllo della TV fino a quando l'immagine della sorgente non appare sullo schermo.