Come realizzare un cappello vichingo con nastro adesivo

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 12 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Avendo appreso questo SEGRETO, non getterai mai via la bottiglia di plastica!
Video: Avendo appreso questo SEGRETO, non getterai mai via la bottiglia di plastica!

Contenuto

Come ha affermato più volte Red Green: "Salva il nastro adesivo, rovina il lavoro". Nulla di più certo è mai stato detto, specialmente per quanto riguarda la realizzazione di un cappello vichingo con nastro adesivo. Non si può semplicemente salvare il nastro facendo un lavoro così importante, e se il nastro esistesse al tempo dei Vikings, probabilmente creerebbero un proverbio su di esso.


indicazioni

Crea il tuo cappello vichingo con nastro adesivo (Immagini di Comstock / Stockbyte / Getty Images)
  1. Metti la maglietta sulla tua testa per fare il cappello. Posizionalo in modo che il fondo si trovi approssimativamente al centro della fronte.

  2. Taglia un grande pezzo di nastro adesivo (o strappi se puoi), e avvolgi la parte inferiore della maglietta in modo che crei una fascia che parte dal centro della fronte e gira intorno alla tua testa. In questo modo modellerai il cappello direttamente sulla tua testa.

  3. Rimuovi la maglietta dalla tua testa e usa le forbici per tagliare il tessuto in eccesso che è stato lasciato fuori dal nastro. Ora hai la vestibilità perfetta per il tuo cappello Viking.

  4. Togliere la maglietta e tagliare il tessuto in eccesso sotto la linea del nastro.


  5. Avvolgi il nastro adesivo sulla maglietta direttamente dal rotolo in modo da utilizzare una striscia larga. Avvolgi il nastro sul cappello a spirale e fissa la punta aggiungendo un pezzo al pezzo di nastro in alto. Questo impedisce al nastro di restringersi e il cappello è rovinato.

  6. Aggiungi corna, se pensi che dovresti, per farlo sembrare bello, anche se non sono storicamente accurate. Aggiungi due pezzi di nastro al tuo cappello Viking. Fatelo da entrambi i lati. Metti un'estremità direttamente sul cappello, mentre l'altra rimane libera. Questi pezzi di nastro getteranno le basi per le corna.

  7. Avvolgi il tessuto in eccesso della maglietta, che hai tagliato al punto 3, per formare le corna. Avvolgili con del nastro adesivo in modo che la forma venga conservata. Aggiungi le corna al cappello, mettendole sui talloni del punto 6. Ma ricorda, come avverte Havamal, "Non lasciare mai la tua casa senza la tua ascia e la tua spada. Non puoi sentire una battaglia tra le ossa o prevedere un combattimento" .


Cosa ti serve

  • Maglietta
  • Nastro adesivo
  • forbici