Trucchi per ottenere vestiti su Mercenaries 2

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 24 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
BALLI DI FORTNITE CHALLENGE! (Fortnite Stampers Dance)
Video: BALLI DI FORTNITE CHALLENGE! (Fortnite Stampers Dance)

Contenuto

Lanciato il 31 agosto 2008, il gioco ~ Mercenaries 2 "per PlayStation 2, Xbox 360 e PlayStation 3 ti consente di lanciare un'ondata di distruzione su innumerevoli nemici che lasciano il mondo intorno a te in fiamme. dei suoi personaggi, anche se i nuovi vestiti non lo rendono invincibile, sicuramente daranno un nuovo volto al gioco.


Trucchi per "Mercenaries 2" possono cambiare l'aspetto del tuo personaggio (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)

Xbox 360

Per utilizzare gags associati ai capi in "Mercenaries 2", devi installare un aggiornamento Xbox 360 disponibile dal 31 ottobre 2008 e consentire di accedere a tutte le opzioni di abbigliamento all'interno del gioco, consentendo di modificare l'aspetto desiderato. Dopo l'aggiornamento porta il tuo "PDA" nel gioco e inserisci "LB", "RB," "RB," "LB," "RB," "LB," "LB," "RB," "RB," "RB "e" LB. " Questo aprirà la modalità di gioco, ora chiudi il tuo "PDA" e aprilo di nuovo, ora premi i pulsanti "Su", "Destra", "Giù", "Sinistra" e "Su" per accedere, o sbloccare, tutti i vestiti.


PS3

Proprio come su Xbox 360, su PS3 è necessario installare l'aggiornamento per "Mercenaries 2" prima di poter utilizzare le mattine. Una volta installato, usa il tuo "PDA" all'interno del gioco e premi: "L2", "R2", "R2", "L2", "R2", "L2", "L2", "R2," "R2 , "" R2 "e" L2 ". Dopo aver usato questa sequenza di comandi, chiudi il tuo "PDA", aprilo di nuovo e premi "su", "destra", "giù", "sinistra" e "su". Questo ti darà accesso a tutti i costumi all'interno del gioco.

Attiva l'abbigliamento personaggio

Sia la versione Xbox 360 che PlayStation 3 di "Mercenaries 2" ti permettono di modificare i vestiti di tre personaggi: Jennifer Mui, Chris Jacobs e Mattias Nilsson dopo aver completato con successo la sfida con armi di livello 3. La "sfida delle armi" si svolge a "PMC Villa". Devi usare il personaggio di Fiona durante le sfide, che include l'uso di una pistola, pistole fisse a terra, granate e una sfida come cecchino. Una volta completato, Mui avrà tre scelte di abbigliamento: la tattica, l'abbigliamento senza maniche e il gatto. Jacobs avrà camo, un completo semplice e un vestito da pollo. Nilsson avrà un vestito, una giacca e un vestito di pollo a sua scelta.


PS2 e aggiornamenti

Se hai "Mercenaries 2" per PS2, puoi anche utilizzare una mattina per sbloccare tutti i vestiti nel negozio di abbigliamento. Usa semplicemente il tuo "PDA" e individua e apri la finestra delle fazioni, questa finestra si trova nella scheda "Informazioni" del tuo "PDA". Una volta aperto, premere "su", "giù", "sinistra", "sinistra", "destra", "sinistra" e "destra". Ora hai acceso tutte le opzioni di abbigliamento. Questa mattina non richiede un aggiornamento, dal momento che la PlayStation 2 non può connettersi a Internet. Gli aggiornamenti per Xbox 360 e PlayStation 3 sono accessibili quando il tuo videogioco è connesso a Internet. Riceverai una notifica su tutti gli aggiornamenti possibili che possono essere scaricati in un determinato gioco.