Come arrivare in cima alla Phantom Tower in Fire Red

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 17 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
THE 8TH GYM + HOOPA!?!? | ROBLOX Pokémon Brick Bronze [#109]
Video: THE 8TH GYM + HOOPA!?!? | ROBLOX Pokémon Brick Bronze [#109]

Contenuto

In Pokémon Rosso fuoco, la Torre nella città di Lavanda è un edificio che contiene tombe di Pokémon defunti. Gli oggetti rari sono sparsi nei sette piani della torre, tuttavia, gli allenatori desiderosi di battaglie occupano anche l'edificio. Inoltre, pokemon Ghost-like (Ghost) infesta i piani superiori, dandoti la possibilità di aggiungere nuovi membri alla tua squadra. Nella parte superiore della torre dovrai impedire che uno schema del Team Rocket, un'organizzazione di ladri, faccia progressi nel gioco.


indicazioni

Pokémon (Getty Images / Getty Images Entertainment / Getty Images)
  1. Viaggia verso la città di Lavender ed entra nella torre, che si trova ad est della città.

  2. Salite le scale sul lato destro della sala d'ingresso.

  3. Sconfiggi il tuo rivale al secondo piano. Avrà una squadra di cinque Pokémon. Ognuno dei tuoi mostri sarà dal livello 20 al 25. Dopo aver vinto, sali le scale all'estremità opposta della stanza.

  4. Sconfiggi i tre sciamani al terzo piano. Ogni allenatore ha un Gastly. Pokemon come Ghost e Poison sono deboli contro gli attacchi di Ghost, Psychic e Dark. Gli attacchi normali, di combattimento e di terra non ti influenzeranno. Inoltre, da quel piano, troverai Gastly, Haunter e Cubone Wild. Vai alla prossima scala quando hai finito.


  5. Sconfiggi altri tre sciamani al quarto piano. Tutti usano Gastly, ma uno di loro ne ha due nella stessa squadra. Su questo piano puoi trovare un Elisir, il Risveglio e una Grande Palla. Vai al piano successivo.

  6. Sconfiggi i quattro sciamani al quinto piano. Uno di loro ha un Haunter, la forma evoluta di Gastly. Haunter ha le stesse debolezze del suo predecessore, quindi usa gli stessi attacchi per sconfiggerlo. Nel mezzo della stanza, puoi stare sulla zona luminosa per curare le ferite dei tuoi Pokémon. Prendi gli oggetti Nugget e Cleanse Tag prima di passare al piano successivo. Se hai un localizzatore di oggetti, puoi localizzare un Big Mushroom nascosto.

  7. Sconfiggi i tre sciamani al sesto piano; tutti usano Gastly. Troverai una X Precisione e una Caramella Rara in vista. Raccogli gli oggetti per dopo. Quando proverai a salire la prossima scala, apparirà un livello 30 di Ghost Marowak (Marowak Ghost). Come Pokémon di tipo Terra, Marowak è debole contro gli attacchi di Acqua, Erba e Ghiaccio, quindi usa quegli elementi per sconfiggerlo. Non puoi catturare questo Pokémon, quindi non spendere le tue PokeBalls.


  8. Sconfiggi i tre membri del Team Rocket al settimo piano. Il primo utilizza un trio composto da due Zubat e un Golbat; usa attacchi come Rock, Electric, Psychic o Ice per eliminarlo rapidamente. Il secondo membro usa Koffing, che è debole contro gli attacchi Psichici e Drowzee, che a sua volta è debole contro le mosse Bug, Ghost e Dark. L'ultimo membro usa due Zubat, un Rattata e un Raticate. Rattata e Raticate perdono per gli attacchi di Lotta. Dopo aver vinto, Mr. Fuji, un custode Pokémon, ti ricompenserà con Pokeflute.

  9. Rivisita l'ultimo piano della torre per trovare l'oggetto Soothe Bell, che aumenta i punti felicità di un Pokémon.

avvertimento

  • Hai bisogno dell'elemento Silph Scope per identificare il Pokémon di tipo Ghost nella torre. Puoi trovarlo alla base del Team Rocket situato nella città di Celadon.