Contenuto
Noi cinesi siamo decorativi e utili allo stesso tempo. È una forma d'arte che è stata praticata per migliaia di anni. Poiché sono belli e simmetrici, sono anche considerati amuleti di buona fortuna. Il nodo cinese di buona fortuna è relativamente facile da legare con questi pochi passaggi.
indicazioni
Il nodo cinese è molto semplice. (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Inizia con una lunga corda, preferibilmente con qualcosa di facile da lavorare e con colori e texture bellissimi. Piega la corda e posizionala su un tavolo, con le estremità allentate e rivolte verso di te.
-
Crea tre maniglie a forma di croce, con la prima svolta come la punta con due parti della corda e le altre due in piedi all'esterno sui lati destro e sinistro. Crea i loop (detti anche loop) delle stesse dimensioni il più possibile.
-
Piega le estremità dei fili in alto e lungo il cappio sinistro. Piega il cappio sinistro sopra le estremità della corda e sopra il loop superiore in modo che si trovi nello spazio tra i circuiti superiore e destro.
-
Passa il loop superiore sotto il loop destro e sinistro.
-
Piega il cappio a destra sopra il cappio dall'alto, piegalo sotto le fascette ricavate dalle estremità della corda che sono state ripiegate nel passaggio 3, quindi tiralo in modo che giace sopra l'ultimo anello della corda.
-
Usa le dita per tirare ciascuno dei tre anelli e le estremità della corda, per stringere il nodo. (Le estremità della corda saranno in alto.) Non stringerai completamente il nodo, ma quanto basta per essere in grado di piegare nuovamente i cappi.
-
Tirare il cappio sinistro sopra il passante inferiore in modo che si trovi nello spazio tra il passante inferiore e quello destro. Piega la cravatta inferiore lungo le cravatte sinistra e destra.
-
Tirare il cappio a destra sulle estremità della corda in modo che sia a sinistra delle estremità. Porta la fine della corda verso il basso, passando sopra l'anello destro e ponendolo sotto il passante fatto al punto 7, quando hai tirato il cappio a sinistra.
-
Usa le dita per tirare ciascuno dei tre anelli e la corda per stringere maggiormente il nodo. Fare attenzione a non lasciare che i cappi cambino posizione quando si stringe il nodo.
-
Lavora su questo nodo, stringi ogni ciclo con pazienza, migliorando e regolando il nodo finché non è pronto.
suggerimenti
- Usa le dita per tenere il nodo abbassato in modo che i cappi che sono fatti non cambino posizione, rendendo il nodo non bello.
Cosa ti serve
- Corda decorativa