Contenuto
La schiusa di un pulcino di pollo può essere un'esperienza incredibile sia per i bambini che per gli adulti. C'è un modo semplice ed economico per far schiudere un uovo senza un'incubatrice artificiale e questo metodo ha un alto tasso di successo.
Passo 1
Posizionare il portalampada all'interno del coperchio della scatola di polistirolo. Taglia un foro leggermente più piccolo della larghezza della presa e posizionalo all'interno, fissalo con la colla da appaltatore. Avvitare la lampadina da 65 watt.
Passo 2
Posizionare il pannello di vetro contro un lato del frigorifero e tracciarne il contorno con il cacciavite. Taglia un foro sul lato leggermente più piccolo del contorno tracciato usando un coltello da appaltatore. Posizionare il vetro saldamente nello spazio facendo attenzione a non romperlo. Usa la colla da appaltatore per fissarlo in posizione.
Passaggio 3
Praticare circa 10 fori ai lati del frigorifero utilizzando il cacciavite. I fori consentiranno all'aria di circolare durante l'incubazione delle uova.
Passaggio 4
Incolla la ventola all'interno del coperchio del frigorifero usando la colla da appaltatore. Fai un piccolo foro per il cavo della ventola. Riempi gli spazi intorno al cavo con la colla da appaltatore.
Passaggio 5
Posizionare la piccola ciotola di plastica in un angolo dell'incubatrice. Metti circa 2,5 cm di acqua. L'acqua garantirà un ambiente umido per lo sviluppo delle uova. Se l'aria è troppo secca, i pulcini possono morire all'interno delle uova. Rabboccare con acqua quando il livello è troppo basso.
Passaggio 6
Attacca il termometro sul lato del frigorifero che ha il pannello di vetro. La temperatura dovrebbe essere compresa tra 36 e 37 gradi Celsius. Se la temperatura è alta, fai più buchi ai lati del frigorifero. Se la temperatura è troppo bassa, usa del nastro adesivo per coprire alcuni fori.
Passaggio 7
Accendi la ventola e accendi la lampada qualche ora prima di mettere le uova nell'incubatrice.