Adesivo per dispensare regali su inviti di nozze

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 5 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
13 SITI FANTASTICI (E GRATIS) PER GRAFICA E DESIGN
Video: 13 SITI FANTASTICI (E GRATIS) PER GRAFICA E DESIGN

Contenuto

Ci sono occasioni in cui gli sposi potrebbero non voler ricevere regali, come nel caso di un secondo matrimonio. Scrivere nell'invito qualcosa come "Non preoccuparti dei regali, per favore" è considerato una mancanza di etichetta, dal momento che il semplice menzionare i doni indica già un'aspettativa per loro. Ciò può anche causare confusione poiché gli ospiti potrebbero pensare che invece di regali, si preferisca il denaro. Ci sono altri modi in cui la coppia può gestire questa situazione senza offendere o confondere gli ospiti.


Scrivere "Non preoccuparti per i regali, per favore" su un invito a nozze è considerato una mancanza di etichetta. (Creatas Images / Creatas / Getty Images)

Diffondi le notizie

Invece di scrivere nell'invito non vuoi regali, dì a parenti e amici quello che vuoi. Chiedi ai tuoi genitori di aiutare a diffondere la parola nella doccia nuziale. Se un ospite ti chiede cosa vuoi ottenere, dì che hai già tutto ciò di cui hai bisogno e vorresti solo la presenza di quella persona e i loro desideri di felicità.

Richiedi una donazione in beneficenza

Se preferisci aiutare altre persone che ricevere denaro o regali dai tuoi ospiti che non ti servono, The Knot suggerisce di creare un modo per raccogliere donazioni di beneficenza. Gli ospiti possono fare una donazione online a un'istituzione di loro scelta. Si ricorda che le informazioni sulla donazione non devono essere incluse nell'invito; il più appropriato sarebbe quello di includere il link dell'istituzione sul sito del matrimonio, se ne hai uno. Inoltre, chiedi ad amici e familiari di informare gli altri e / o menzionare i dati per la donazione nell'invito alla doccia nuziale.


Crea una breve lista

Emily Post suggerisce di creare un elenco di articoli economici, anche se preferisci non ricevere regali. Anche se gli ospiti dovrebbero rispettare i loro desideri, ci saranno membri della famiglia ben intenzionati che non saranno in grado di accettare il fatto che non si vuole vincere nulla e i tradizionalisti, che insisteranno comunque nell'acquisto di un regalo. Se preferisci, puoi anche creare un piccolo elenco di regali che vorresti vincere e distribuirlo nella doccia nuziale e per i familiari. Chiedi alle persone di trasmettere informazioni che non ti servono regali, ma se l'ospite insiste nel portare qualcosa, dì che vorresti ricevere una carta regalo da un determinato negozio, hotel o ristorante.

Accetta i regali

Non importa quante volte dici agli ospiti che non vuoi regali, ci sarà sempre qualcuno che insisterà nel portare qualcosa. Accetta il regalo di buon grado e non fai menzione della tua richiesta di non comprare regali. Non lasciare l'ospite a disagio o imbarazzato. Invia una nota di ringraziamento per indicare che hai ricevuto il regalo; questo dovrebbe essere fatto non più tardi di tre mesi dopo il matrimonio, come suggerisce Emily Post. Gli ospiti, tuttavia, devono rispettare il desiderio della coppia e non prendere regali se sanno che questa è la loro volontà.