La didascalia chiusa di Samsung TV non funziona

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 10 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Riparare tv : si sente ma non si vede nulla.
Video: Riparare tv : si sente ma non si vede nulla.

Contenuto

Attivando la funzione "closed caption" di Samsung TV è possibile visualizzare i sottotitoli del programma che si sta guardando. Questa funzione può essere facilmente accessibile tramite il menu principale della TV. Se il servizio di sottotitoli non funziona, è segno che ci sono alcuni problemi o errori dell'utente.


Impara come usare la didascalia chiusa della tua TV (Immagini a pois / Polka Dot / Getty Images)

disponibilità

Anche se la TV Samsung ha la funzione sottotitoli nascosta, non tutti i canali forniscono questo servizio.Se continui a premere il pulsante "Closed Captions" sul telecomando del televisore e non trovi alcun sottotitolo visualizzato sullo schermo, il problema può essere semplice: il canale non offre questo dispositivo. Se un canale ti offre il logo "CC" comparirà nell'elenco del programma che stai guardando, nella funzione "Guida" del televisore.

Opzioni di lingua

Alcune impostazioni del televisore Samsung potrebbero interferire con la capacità di ricevere il segnale dei sottotitoli. Ad esempio, se stai guardando un canale con una traccia audio abilitata in lingua spagnola, non puoi abilitare i sottotitoli sottotitoli chiusi contemporaneamente. Cambia il canale che stai guardando in inglese, usa il tasto "SAP" sul telecomando e prova ad abilitarlo di nuovo.


Livelli di didascalia

Alcuni canali supportano diversi livelli di "sottotitoli" nel formato di due o tre tracce di didascalie nascoste. Per cambiare i livelli, premere ripetutamente il tasto "Closed Captions" sul telecomando Samsung. Se si accende la TV al livello 3 di quella legenda, ad esempio, e il canale non la supporta, non vedrete alcun testo sullo schermo finché non si preme di nuovo il tasto per tornare al livello 1.

Sottotitoli

Le TV Samsung sono in grado di supportare il servizio Closed Caption ei sottotitoli dello spettacolo che stai guardando. Sebbene questi due siano simili nel concetto, alla fine, sono diversi. Il primo è progettato per persone non udenti o con problemi di udito, mentre i sottotitoli includono solo dialoghi parlati e altre informazioni. Se la funzione sottotitoli è abilitata su Samsung TV, non è possibile abilitare la didascalia nascosta allo stesso tempo.