Come Preparare Coperte e Letti per Cani

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come cucire una cuccia letto divano per cani - passo passo -
Video: Come cucire una cuccia letto divano per cani - passo passo -

Contenuto

Perfino i cani che a volte condividono i letti dei loro proprietari amano averne uno per loro. Quando crei un letto per il tuo cane, dovresti scegliere sia il tessuto che il materiale di riempimento. Il cedro, un repellente per le pulci naturale, è una buona scelta. È inoltre possibile utilizzare una trapunta patchwork o schiuma morbida. Anche se i cani possono godere di una coperta quando la usano per la prima volta, diventeranno molto caldi. Hanno bisogno di una coperta più per dare conforto che per riscaldarsi. Un pezzo di vecchia coperta consumata o maglione che odora di proprietario dovrebbe soddisfare la maggior parte dei cani.


indicazioni

Usa un cesto grande come base per il letto del tuo cane. (NA / Photos.com / Getty Images)

    Letto per cani

  1. Scegli un cesto di vimini in una taglia che si adatta al tuo cane comodamente. Molti cani amano avere un forte sostegno sulla schiena. Se il tuo cane è abituato a dormire su un letto imbottito che è già consumato e deve essere sostituito, potrebbe non essere necessario un cestino.

  2. Crea un grande cuscino per il tuo cane come materasso. Può essere rettangolare, ovale o in qualsiasi modo adatto. Misura le dimensioni prima di acquistare qualsiasi tessuto. Scegli un materiale morbido al contatto con i capelli.

  3. Scegli il riempimento per il letto. Quanto comprerai dipende da quanto vuoi che il letto sia solido. Non riempire eccessivamente.

  4. Taglia la stoffa con le dimensioni che hai misurato, lasciando 1 cm intorno all'orlo: sia la mano che la macchina cuciono insieme i due rettangoli con il lato destro. Lasciare circa 30 cm all'estremità aperta in modo da poterli riempire in un secondo momento.


  5. Spegni il lato destro del letto. Riempi il letto con il ripieno. Quando è fermo come desideri, cuci il bordo esterno. Mettilo nel cestino per il tuo cane.

    Copertura per cani

  1. Prendi una vecchia coperta consumata o un vecchio indumento abbastanza grande da formare una coperta per il tuo cane. Per cani di grossa taglia, potrebbe essere necessario creare un mosaico di pezzi di abbigliamento.

  2. Regola le dimensioni della coperta in base alle dimensioni del tuo cane. Dovresti usare un pezzo di stoffa in grado di coprirlo, non più di 30 cm in qualsiasi direzione.

  3. Cucire l'orlo attorno ai bordi della coperta in modo che non si districa. Le guaine pronte danno una nuova vita e una buona finitura a una vecchia coperta.

suggerimenti

  • Puoi usare qualsiasi tipo di materiale che hai a disposizione come riempitivo. Persino i vecchi stracci durano finché non creano un letto molto irregolare.

Cosa ti serve

  • Cesto di vimini
  • Tessuto morbido
  • Patchwork o ripieni
  • Coperta o vestiti usati
  • Materiale della guaina
  • Ago e filo o macchina da cucire