Contenuto
Patchare e dipingere i muri è una parte normale del processo di avere la propria casa. Fortunatamente, non è necessario dipingere l'intero muro per coprire una piccola patch. Assicurati che il colore della vernice corrisponda esattamente al colore della patch in modo che la gente non se ne accorga. Se non sei sicuro del colore esatto del tuo muro, puoi portare un piccolo pezzo in un negozio locale per trovare il colore e il marchio corretti.
indicazioni
Coprire le toppe sul muro con un ritocco nella pittura (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)-
Controllare l'area rattoppata per ridurre le fessurazioni. Se il cerotto si è ristretto al di sotto della superficie del muro o è gravemente rotto, sarà necessario ri-passare nell'area e attendere almeno 24 ore affinché il cerotto si asciughi completamente. Seguire le istruzioni del produttore per utilizzare il composto patch.
-
Carteggiare leggermente l'area rattoppata per sfumare la trama tra il muro e l'area riempita. Inizia con i bordi della patch e spostati all'interno.
-
Aspirare l'area rattoppata con la spazzola di setole collegata all'aspirapolvere. Questo rimuove la polvere dalla carta vetrata e assicura che la superficie trattiene la nuova vernice.
-
Rimuovere eventuali residui di polvere con una spugna leggermente umida. Lascia asciugare completamente l'area.
-
Preparare l'area patchata con primer per pittura con rullo o pennello. Sovrapporre la vernice sulla parete normale 10 cm a 15 cm dal centro del cerotto. Attendi 24 ore prima che il primo si asciughi.
-
Dipingi leggermente l'area patchata con lo stesso colore, consistenza e segno del muro. Dipingi uno strato sottile in modo che la patch non appaia. Dipingere con un sacco di vernice può rendere il posto un aspetto opaco rispetto al resto del muro. Tamponare con un pennello per ridurre la visibilità della nuova vernice rispetto alla vecchia vernice.
suggerimenti
- Se il muro intorno al cerotto è sporco con accumulo di olio, utilizzare un detergente delicato e un panno umido sul muro. La vernice aderisce meglio per pulire le superfici.
Cosa ti serve
- Patch Compound
- carta vetrata
- spugna
- Aspirapolvere
- Primer
- Rulli di vernice e pennelli