Contenuto
Mettendo il monitor in modalità Ibernazione si risparmia energia e si allunga la sua vita, diversamente da ciò che accade quando lo si accende a tempo pieno. Normalmente, i monitor passano automaticamente in modalità Ibernazione dopo una quantità predeterminata di inattività. Tuttavia, è possibile utilizzare le suonerie programmate per mettere il computer in questa modalità quando si lascia il terminale, e farlo è più facile di quanto si possa pensare.
indicazioni
Mettere il computer in modalità Ibernazione consente di risparmiare energia (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)-
Individua il tasto Windows sulla tastiera. Può essere identificato dal logo di Windows e si trova vicino all'angolo in basso a sinistra della tastiera.
-
Fare clic sul tasto Windows per aprire il menu comandi. Nella parte destra, vengono visualizzate le opzioni Sospensione, Chiudi sessione o Riavvia.
-
Usa il tasto "freccia destra" per navigare verso Hibernate. Seleziona questa opzione e quindi premi il tasto "Invio". Il computer verrà posizionato in modalità Ibernazione.
Per PC Windows
-
Assicurati che il tuo computer non sia in modalità Ibernazione e che la tastiera funzioni e sia collegata alla porta USB del tuo Mac.
-
Individua i pulsanti "Control", "Shift" ed "Eject" sulla tastiera del Mac. Il pulsante "Control" si trova nella parte inferiore sinistra della tastiera, il tasto "Shift" subito sopra e "Eject" in alto a destra, appena sopra il pulsante "Elimina".
-
Premere i pulsanti "Control", "Shift" ed "Eject" contemporaneamente; il monitor Mac verrà posizionato in modalità Ibernazione.