Che tipo di cibo porti a un picnic fatto in casa?

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 11 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
ENG) 🫕 망해버린 홈메이드 치토스 치즈스틱, 냉털 치즈불닭볶음밥 만들고 피크닉 다녀 온 일상. 대량 온라인 장보기. 꿀조합 항정살과 비빔면. 집밥요리 만들기
Video: ENG) 🫕 망해버린 홈메이드 치토스 치즈스틱, 냉털 치즈불닭볶음밥 만들고 피크닉 다녀 온 일상. 대량 온라인 장보기. 꿀조합 항정살과 비빔면. 집밥요리 만들기

Contenuto

Considera di fare un picnic a casa quando il tempo è piovoso, troppo freddo o troppo caldo, o se stai cercando un'alternativa economica. Questo tipo di picnic può essere un'attività romantica per coppie o divertenti riunioni per la famiglia. Sebbene la quantità e i tipi di ospiti possano variare, una cosa deve essere sempre presente: cibo delizioso.


Invece di lasciare che i brutti momenti rovinino un incontro nel parco, portiamo il divertimento in casa (NA / PhotoObjects.net / Getty Images)

romantico

Un picnic a casa è un modo romantico e divertente per festeggiare un compleanno o un'altra occasione speciale, fornendo più intimità che se si fosse in un buon ristorante e inoltre più economico. Un picnic romantico dovrebbe includere antipasti gustosi ma non difficili da mangiare, come un piatto di fette sottili di formaggio aromatizzato o bruschetta. Il sushi è un'altra scelta appetitosa, ma può diventare costoso. Completa il pasto con un dessert di fragole ricoperte di cioccolato e un bicchiere di champagne.

Rimani la notte

Invita i tuoi amici a passare la notte a casa tua. Il menu determinerà se sarà una serata sofisticata o casual. Per un'atmosfera sofisticata, servite vino, cioccolato e formaggio. Un picnic più casual può avere cocktail alla frutta, pizza, pepe in grani e altri snack. Un'alternativa sana può includere frutta e verdura tagliate servite su stuzzicadenti o spiedini e pane siriano al forno servito con fagioli neri o salsa di carciofi.


Tutta la famiglia

Non lasciare mai che un brutto momento rovini una gita in famiglia, porta tutti dentro. Trascina i mobili fuori strada, spegni il televisore, prendi una partita a bordo e assapora il cibo di un classico picnic. Hot dog e hamburger non devono essere grigliati, possono essere facilmente cucinati su un fornello se necessario. Servi piatti tradizionali come insalata di patate, pasta, insalata di cavoli e anguria. Accompagnare tutto con una limonata fresca. Per un picnic improvvisato, basta uscire e comprare pezzi di pollo impanati per la cambusa.

Solo bambini

Servi spuntini divertenti ma salutari su piatti di carta colorata. Le scelte dovrebbero includere panini grigliati al formaggio tagliati in forme divertenti (i bambini possono aiutare con le forme di biscotti), spiedini ricoperti di cioccolato, patate dolci fritte o pizze (mini pizze surgelate o pizze a fette). Non dimenticare anche il dolce. I cibi preferiti includono biscotti con gocce di cioccolato, banane ricoperte di cioccolato o fette di cocomero.