Contenuto
Pulire il pavimento è un lavoro sporco. Quando raccogli la scopa e il secchio e mescoli la soluzione detergente, sei pronto per una pausa. Il pulitore a vapore mira a porre fine a questo mal di testa. La sua configurazione è così semplice che è sufficiente riempire il serbatoio di acqua e accendere l'unità. Il vapore è privo di sostanze chimiche e scioglie il grasso e lo sporco. Il trucco è scegliere il modello giusto per le tue esigenze.
indicazioni
La pulizia del pavimento con un pulitore a vapore è molto semplice (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Valuta le tue esigenze. Guardati intorno alla tua casa per vedere che tipo di pavimento hai in ogni stanza e dove potresti usare un disinfettante a vapore. Fai una lista dei tuoi tipi di pavimenti, come pietra naturale, ceramica, linoleum e legno. Vedi anche se hai altre superfici che possono essere lavate a vapore, come controsoffitti e piastrelle. I disinfettanti a vapore sono disponibili in due versioni, così come gli aspirapolvere: verticale o cilindrico. I modelli verticali offrono una configurazione rapida e semplice. I modelli cilindrici sono un po 'scomodi da manovrare, ma possono pulire più di un semplice pavimento, poiché i loro accessori puliscono panchine, fughe e pareti.
-
Considera il tuo budget. Al momento della pubblicazione, i pulitori a vapore di modelli domestici sono stati venduti a $ 270. È anche possibile trovare modelli industriali e commerciali, ma probabilmente un disinfettante domestico si adatta alle vostre esigenze.
-
Confronta i modelli disponibili nei tuoi budget con le tue esigenze di pulizia. Se possibile, vai in un negozio locale che ha i modelli in mostra. Un disinfettante che sembra buono online può rivelarsi fragile. Prestare attenzione agli accessori in dotazione con il prodotto e a quelli che devono essere acquistati separatamente. Un'unità che sembra essere un buon acquisto può essere più costosa se devi acquistare le parti necessarie individualmente. Controllare le informazioni sulla garanzia poiché alcuni modelli potrebbero essere coperti per due anni dalla data di acquisto, mentre altri hanno una garanzia limitata di 90 giorni.
-
Leggi le recensioni dei clienti. Alla gente piace condividere ciò che ha funzionato e cosa no, quando si tratta di fare shopping.