Come acquistare vecchi pneumatici

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 6 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Comprare pneumatici nuovi... già vecchi?!
Video: Comprare pneumatici nuovi... già vecchi?!

Contenuto

Spesso, sbarazzarsi delle vecchie gomme non è facile. La ragione è che quasi tutte le società di smaltimento rifiuti rifiutano di raccoglierle, ma non sarete in grado di metterle nella normale spazzatura. Se usi un po 'di immaginazione e persistenza, sarai in grado di ottenere un po' di soldi dalle gomme usate. Le probabilità sono di poco vantaggio, ma è certamente meglio che pagare per sbarazzarsi di loro.


indicazioni

Puoi usare le vecchie gomme in vari modi (pneumatici impilati in immagine disegno a spina di pesce da Zhann da Fotolia.com)
  1. Portate le vostre gomme in un centro di riciclaggio vicino a voi e chiedete se comprano pneumatici usati. I pneumatici possono essere convertiti in molti usi, tra cui la produzione di nuovi pneumatici.

  2. Contatta i vecchi ferri e chiedi se pagheranno le gomme. Sia loro che i commercianti di rottami cercano spesso materiali che possono vendere ad un centro di riciclaggio.

  3. Chiama il gestore dell'autostrada e chiedi se pagano le gomme usate. La gomma può essere utilizzata per creare combustibili alternativi e bitume per i progetti stradali.

  4. Contatta lo stabilimento di conversione della gomma della tua città e chiedi se pagano le vecchie gomme.

  5. Pubblica un annuncio con la tua offerta di pneumatici vecchi in vendita sui giornali locali. Non si sa mai chi potrebbe essere alla ricerca di pneumatici, tra cui un rottame di ferro o un'azienda paesaggistica. I giardinieri li usano per creare barriere ai giardini. Un marina potrebbe anche cercarli per metterli ai lati del suo molo.


  6. Contatta gruppi di chiese, distretti scolastici locali o governi che stanno costruendo un parco di divertimenti. I pneumatici possono essere utilizzati per bilanci e altri scopi.

  7. Porta i tuoi pneumatici in un negozio di pneumatici usati. Potrebbero essere rottami di metallo per te, ma il negozio potrebbe considerarli ancora utilizzabili.

suggerimenti

  • Dovrai certamente portare le gomme ad un centro di riciclaggio invece di farle cercare da qualcuno.