Contenuto
Il videoregistratore digitale ad alta definizione Atlanta 8300 (Digital Video Recorder) contiene un disco rigido interno che può contenere fino a 20 ore di programmazione TV HD o 90 ore di contenuto nell'impostazione predefinita. La capacità di archiviazione può essere aumentata collegando il DVR a un disco rigido esterno (HD) utilizzando un cavo SATA (Serial Advanced Technology Attachment). Un cavo SATA si collega a entrambe le estremità con una presa multi-pin che si collega alle porte di Scientific Atlanta e all'HD esterna.
indicazioni
Collega un DVR HD Scientific Atlanta a un disco rigido esterno con un cavo SATA (Connettore SATA.) Un'immagine ravvicinata di un connettore SATA, isolato su un'immagine di sfondo bianca di Andrey Khritin da Fotolia.com-
Collegare un'estremità del cavo alla porta SATA sul retro del DVR Scientific Atlanta. La porta nell'angolo in basso a destra del pannello posteriore del DVR è etichettata SATA e assomiglia a un rettangolo sottile.
-
Inserire la spina dall'altra estremità del cavo nella porta SATA sul retro del disco rigido.
-
Collegare i cavi di alimentazione del DVR e dell'HD esterno per completare i collegamenti.
suggerimenti
- Il cavo SATA si collega solo in una direzione. Se la spina non si connette facilmente la prima volta, prova ad accenderla e riprova. Non forzare la spina nella porta SATA.
avvertimento
- Scollegare il DVR e l'HD esterno dalle prese elettriche mentre si collega il cavo SATA per evitare sbalzi di tensione potenzialmente dannosi.
- Fare attenzione a non piegare o torcere il cavo SATA per non danneggiare i delicati fili all'interno.
Cosa ti serve
- Cavo SATA