Come congelare i peperoni ripieni precotti

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 9 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
PEPERONI ripieni LIGHT che NON FANNO INGRASSARE -BASSI CARBOIDRATI, ZERO GRASSI, TANTE PROTEINE
Video: PEPERONI ripieni LIGHT che NON FANNO INGRASSARE -BASSI CARBOIDRATI, ZERO GRASSI, TANTE PROTEINE

Contenuto

I peperoni ripieni possono essere un pasto soddisfacente che lascia ancora degli avanzi che possono essere riutilizzati in seguito. I peperoni ripieni tradizionali contengono ingredienti come carne macinata, riso e salsa di pomodoro. Il congelamento precotto consente di avere un pasto pronto da servire dopo essere stato scongelato e riscaldato. La consistenza dei peperoni e del riso può essere resa più morbida; tuttavia, riscaldarli a una temperatura elevata può creare una consistenza più croccante. Segui i consigli sulla confezione degli ingredienti della ricetta per conservare e consumare i peperoni ripieni prima che si deteriorino.

Passo 1

Lasciate raffreddare i peperoni ripieni a temperatura ambiente per circa 30 minuti finché non si possono maneggiare. Scartare e conservare il liquido in eccesso per evitare che si impregnino nel congelatore.


Passo 2

Metti i peperoni in un sacchetto o in un contenitore con chiusura ermetica. Lascia uno spazio tra di loro in modo che non si attacchino durante il processo di congelamento. Chiudere la busta o coprire il contenitore per evitare perdite e ustioni dovute al freddo.

Passaggio 3

Incolla un'etichetta bianca o un pezzo di nastro adesivo all'esterno della borsa o del contenitore. Scrivi "Peperoni ripieni" e la data di congelamento con un pennarello indelebile.

Passaggio 4

Metti il ​​sacchetto o il contenitore con i peperoni ripieni nel congelatore per due o tre mesi, in base alla tabella di congelamento della carne creata dal Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti (USDA) o altro riferimento affidabile.