Le persone non possono connettersi al mio server Teamspeak

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 27 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
Come installare e utilizzare Team Speak 3 - Open Lobby Tutorial
Video: Come installare e utilizzare Team Speak 3 - Open Lobby Tutorial

Contenuto

Il programma TeamSpeak Voice over IP utilizza un'architettura client / server per connettere gli utenti alla comunicazione vocale. Un utente o sistema remoto avvia il programma server e gli utenti che eseguono il programma client possono connettersi mentre è in esecuzione. Se i client non riescono a connettersi a un server, il problema risiede nelle impostazioni di sicurezza del sistema operativo o nelle configurazioni del server create dall'amministratore.


indicazioni

Il metodo di connessione a un server TeamSpeak dipende da dove si trova il client. (immagine di collegamento di Leon Keemer da Fotolia.com)
  1. Controlla la connessione del sistema alla rete. Affinché i client possano connettersi su una rete locale, il server deve essere connesso a tale rete. Il server deve disporre della connettività Internet prima che i client possano connettersi.

  2. Assicurati che il firewall del server non stia bloccando TeamSpeak e aggiungi un'eccezione, se necessario. Modificare queste impostazioni in Windows tramite l'icona del Pannello di controllo "Centro sicurezza PC" o "Windows Firewall" o la sezione "Condividi" del menu Preferenze sistema OSX. I firewall di terze parti devono essere configurati tramite le rispettive interfacce dell'applicazione.


  3. Assicurarsi che i client abbiano l'indirizzo IP corretto per la connessione. Fornire ai client l'IP interno del server per la connessione a un server connesso allo stesso router o alla stessa rete privata e anche l'IP esterno per la connessione tramite Internet. Visualizzare gli indirizzi IP correnti in Windows digitando "ipconfig / all" nella finestra del prompt dei comandi e premere "Invio". Su OSX, fare clic sull'icona "Rete" nella finestra Preferenze di Sistema e selezionare una posizione.

  4. Se necessario, dai ai clienti la password corretta del server. Nota che le password di TeamSpeak sono case-sensitive.

  5. Controlla il file di testo della lista nera del server. Se l'IP di un client viene aggiunto a questo file, non sarà in grado di connettersi. Visualizza e modifica il file dalla directory del server TeamSpeak.

suggerimenti

  • TeamSpeak è un programma gratuito per uso non commerciale. Scarica il software client o server dal sito Web TeamSpeak.